Aiuto colonna sonora per tesina!!!
Ciao ttt!!!sto preparando una tesina sul potere (totalitarismi,nietzsche,d'annunzio,ecc...) ma nn so ke genere di musica inserire cm sottofondo!!!mi date una mano per favore?magari qualke titolo di una canzone...nn so!grazie1000!!!
Risposte
Per regolamento si apre una nuova discussione e si aiuta li l'utente...
Beh.. "il grande dittatore"è più un discorso che una canzone, ma pronuncia splendide parole contro le tirannidi.
"We belived" dei Good Charlotte.
"Starway to heaven" dei Led Zeppelin.
"Io voglio viver" de I Nomadi.
"We belived" dei Good Charlotte.
"Starway to heaven" dei Led Zeppelin.
"Io voglio viver" de I Nomadi.
Non puoi scrivere sulle discussioni altrui, ho provato a rispondere nella tua...
ciao ho bisogno aiuto x la tesina... io porto il dualismo tra luce ed ombra e porto di scienze le eclissi, di filosofia porto kierkegaard, di arte porto van gogh e di inglese porto blake,wordsworth e conrad. IL problema è k nn so cs mettere di letteratura italiana... non ho proprio idee!!! x favore qualcuno k mi aiuti!!
ciaooo...ancora una volta ho bisogno di voi!adesso ke ho tutti i collegamenti e la musica, mi manca la cosa più importante...il titolo!!!sn in confusione:cry !!! avevo pensato a qualcsa tipo "il potere nelle mani sbagliate", ma nn mi convince molto...mi sembra banale!vorrei qualcsa di più originale...qualke consiglio???:dontgetit please...
prego per così poco, rimango qui per qualsiasi aggiornamento...
ok...grazie 1000 x l'aiuto!:hi
Si anche quella non è male come idea!
grazie mille!!!ma secondo te andrebbe bene ank "il mondo ke vorrei" di vasco?
- "Il mio nome è mai più" - liga-pelu-jova
- un brano di Wagner che ha vissuto quell'epoca
- qualche canzone contro la guerra di de andre....
- un brano di Wagner che ha vissuto quell'epoca
- qualche canzone contro la guerra di de andre....