Aiuto collegamenti.. vi pregooooo (31550)

pattex
Ciao ormai nn manca molto all esami e ho qualche difficolta con la tesina.
L argomento principale sarebbe enrico mattei, e ho deciso di collegarci le 3 materie esterne: economia aziendale, geografia e scienza delle finanze/diritto.
Ho in mente qualche collegamento ma x maggior sicurezza vorrei chiedervi dei consigli..
Rispondete presto! Grazie mille, matteo.

Risposte
Francy1982
mi spiace non ho trovato nulla...

pattex
ho bisogno di sapere le critiche alla pubblica impresa in italia x la tesina..le sapete??

Francy1982
eccoci che ti serve nello specifico???

pattex
potete rispondere a me??x favoreeeeeeeeeee

Francy1982
apri una nuova discussione tutta tua...

splendore_123
ciao ragazzi mi servirebbe molto aiuto x la tesina in quanto da presentare il 25/6
le materie da collegare sono italiano storia informatica calcolo matematica elettronica sistemi...
grazie in anticipo x le risp (spero k ce ne siano molte)

pattex
ho bisogno di sapere lee critiche alla pubblica impresa in italia x la tesina..le sapete?? o magari un sito dove trovarle..

Francy1982
Ti riferisci alla prova di esame? Se si presto nel sito faremo il "totoesame" dando spazio alle indiscrezioni sulle prove di maturità...

pattex
ciao..innanzitutto volevo ringraziarti x tutti consigli che mi hai dato..poi volevo chiederti se potevi avere qualche idea su quale potrebbe essere il tema d'attualita..

Aleksej
"Enrico Mattei:figura centrale nella storia del sistema industriale nazionale"

devi chieder consiglio ai tuoi prof. ognuno ha le sue idee

a me nel 2007 avevavo detto di fare circa due pagine per l'introduzione e per ogni altra materia.

pattex
si certo..ma solo cosi o qual cos altro..?poi..quanto dovrebbe venir lunga piu o meno? e l'introduzione dove parlo di enrico mattei basta mezza pagina?

Aleksej
enrico mattei ?

pattex
ah ok capio..poi avrei un altra domanda..come titolo cosa potrei mettere?

Aleksej