Aiuto!!!! (96481)

tess25
tesina I.T.I.S. argomento donna e elettronica. salve mi servirebbe un auito per collegare le materie al mio argomento principale purtroppo sto trovando molta difficolta siccome sono materie tecniche.qualcuno ha qualche idea????? :heart :heart :heart
vi ringrazio :clap :clap

Risposte
Tripps94
Io credo che la commissione preferisca che tu faccia collegamenti inerenti all'argomento per le materie che riesci a collegare, le altre le sleghi semplicemente :) Non devi per forza collegarle tutte, anche perché rischi di forzare il collegamento. Io per esempio non riesco a collegare storia e porterò un argomento a piacere, slegato dal resto :)

tess25
ciao laura prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto, cmq le materie che sono riuscita a trovare una sorta di collegamenti sono:
storia,
italiano,
diritto,
telecomunicazione,
e che nn riesco assolutamente a collegare è sistemi, elettronica(anche so ho una piccola idea di portare un modellino) e matematica e T.D.P.
Una curiosità, le materie non bisogna portarle tutte??? :popo :popo il mioproff mi ha detto di collegare tutte le materie. cmq grazie ancora :victory :victory

.anonimus.
Quali sono le tue materie o le materie che intendi collegare?
Elencale cosi siamo in grado di aiutarti.
Ciao Laura!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.