Aiuto! (73121)

gloange
ciao, io avevo pensato di fare la tesina di 5 sulla nascita dei bar in italia. ma oltre a italiano che lo collego con verri o goldoni, e storia(non so bene con cosa) forse l illuminismo non so che altri collegamenti fare. aiutatemi per favore!!

Risposte
gloange
grazie :) fortuna ci siete voi :D

Francy1982
Secondo me si, ma tienici aggiornati... al limite facciamo insieme qualche cambiamento...

gloange
ho deciso :) faccio l evoluzione dei bar in italia.. ita: verri sto: la storia dei bar spagnolo:la caffetteria inglese: i pub diritto:gli alcolici ai minorenni in italia e inghilterra e ristorazione la pianificazione di una work station e del piano bar.. poi certo mi diranno loro se va bene però intanto gli presento questo :) dici ke puo andare?

Francy1982
Certo, chiedi sempre conferma ai tuoi prof, per non trovarti all'ultimo momento a dover cambiare qualcosa :blowkiss

gloange
no sul libro di testo ho trovato le normative x i super alcolici e i videogiochi..la sospesa e la revoca dell autorizzazione potrei usare quelli..

lenlauret
Di diritto, se decidi di fare il collegamento, potresti cercare se esiste una normativa specifica sui bar intesi come imprese. So che ne esiste una specifica per gli alberghi e le imprese turistiche...potresti controllare!

gloange
ok grazie mille :)

Aggiunto 2 minuti più tardi:

ma se la intitolo l evoluzione dei bar in italia non è più azzeccato secondo te?

Francy1982
Certo che può andare e per le cose fuori programma dovresti chiedere ai tuoi prof, perché non ci sono delle regole, ma sono loro che decidono di volta in volta...

tienimi aggiornata...

gloange
e però nn è forzato come collegamente visto che faccio la nascita dei bar in italia? e di ristorazione nel programma non c'è niente. storia che potrei mettere?? ma posso mettere tipo le cose di diritto anke se nn fanno parte del programma?

Aggiunto 2 minuti più tardi:

e scusa di italiano di goldoni ho fatto solo la locandiera.. verri non puo andare bene?

Francy1982
Italiano = Goldoni
Diritto = visto che si parla di bar puoi scrivere qualcosa sulla possibilità di vendere alcolici e anche della legge che impedisce di vendere alcolici ai minorenni
ristorazione = programma?

gloange
italiano storia diritto e ristorazione poi se ce ne sono altre ben venga..

Francy1982
Scrivi l'elenco delle materie che vorresti collegare...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.