...Aiuto..

Giuly Piazza
idee tematica per il percorso interdisciplinare xla maturità....

Risposte
Francy1982
Scrivi l'elenco delle tue materie...

Giuly Piazza
grz mille per le proproste..no no...stavo pensando a qualcosa sul cielo..o ad esempio una mappa sulle stella...k avesse cm titolo una frase di liga ..tipo " piccola stella senza cielo" o qualkosa..ma nn so i collegamenti..xesempio su qst della stella..oltre a scienze della terra le stelle e le costellazioni..ho pensato di storia di coll la stella di hitler..ma altri coll nn ne ho... cmq qualsiasi argomento è ben accetto.... :D :D

Francy1982
Hai un tema o un argomento che ti piace molto? Se si, scrivilo e ne ricaveremo un tema per la tua tesina...

mielina
Le tematiche per la ''tesina'' sono molteplici,ma se proprio non hai idea prova a controllare la raccolta di tesine del sito

https://www.skuola.net/tesine/

Il mio consiglio è di scegliere un tema che senti vicino,che ti affascina nella vita,piu che nella carriera scolastica. Ma puoi partire anche da un argomento che hai studiato quest'anno a scuola che ti ha colpito particolarmente.
Di sicuro,non sarà scontato!:)

Quando credi di avere scelto,e comunque non sai quali materie collegarci rivolgiti al forum senza alcun problema!
:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.