Aiuto... (27561)
ragazzi xfavore mi potete aiutare con il percorso?era tutto pronto ma la mia prof. oggi mi ha detto che non è molto bello come tema...era sulla solidarietà...ci ho messo una settimana x trovare tutti i colligamenti giusti,ma me la ha sconsigliato e ora non so cosa portare, sono confusa...qualcuno può aiutarmi???xfavoreeee...
Risposte
Chiedi ai tuoi prof anche per queste materie, fammi sapere io son qui per qualsiasi cosa :lol
ohi grz x l'aiuto...ti farò sapere..cmq metodologia abbiamo fatto l'amore,l'aggressività,la marginalità,la ricerca,il buon ricercatore,il gioco e l'arte...pedagogia invece gentile,montessori,agazzi,dewey,decroly e lombardo radice...ah biologia il sistema visivo nn lo abbiamo fatto :-(...ciaoooooo...grz ancora x l aiuto..speriamo bene :-(...
si ok per me va bene:
Filosofia = Schopenhauer
pedagogia = scrivimi gli autori che fai
metodologia = idem di metodologia
storia = tutti pensavano fosse una guerra lampo, ma diventa la prima guerra mondiale, l'illusione della guerra
let.latina = Tacito
let.italiana = illusione in Foscolo, potresti portare anche montale ma li è più incentrata sul ricordo che sulla realtà...
inglese = Blake
biologia = il sistema visivo?
storia dell'arte = illusioni artistiche e anche qui mi piace Escher...
Fammi sapere ciauu
Filosofia = Schopenhauer
pedagogia = scrivimi gli autori che fai
metodologia = idem di metodologia
storia = tutti pensavano fosse una guerra lampo, ma diventa la prima guerra mondiale, l'illusione della guerra
let.latina = Tacito
let.italiana = illusione in Foscolo, potresti portare anche montale ma li è più incentrata sul ricordo che sulla realtà...
inglese = Blake
biologia = il sistema visivo?
storia dell'arte = illusioni artistiche e anche qui mi piace Escher...
Fammi sapere ciauu
ciao..proprio oggi ho parlato cn la prof. e mi ha detto ke meglio se faccio un percorso specifico su un'illusione..io avevo pensato all'illusione della realtà..tu ke dici?iniziamo cn i collegamenti?
allora fai così chiedi alla tua prof se in questo argomento devi specificare un orientamento o puoi attenerti al generale...e insieme vediamo i collegamenti...
no no solo qst conversazione ho aperto io...sai cos è...ho paura ke poi come x quell'altra mi dicono ke è troppo generale...x qst volevo farla sulla realtà...ma se quella ke dici tu è buona x me va più ke bene...
no perchè ho fatto una tesina simile e avevo paura di averti gia risposto...Se vuoi un consiglio io la farei sull'illusione in generale che ti apre a più collegamenti...Che ne pensi? Se per te è ok cominciamo i collegamenti....
no comunico solo con te..xk???
Ma hai aperto anche un altro thread su questo tema per caso?
ciao veramente io avevo pensanto all'illusione della realtà xkè mi piace di più...xò potremmo provavare anke con l'illusione dell'amore o della gioia...non lo so tu k dici?
Il tema definitivo è l'illusione dell'amore????
Si certo...Filosofia,pedagogia,metodologia,storia,matematica,let.latina,let.italiana,inglese,biologia e storia dell'arte...
Mi riscrivi le materie da collegare?
eh nn è male...vedo di iniziare a fare i collegamenti..se mi puoi aiutare i consigli sono sempre ben accetti..grz di tutto..altrimenti mi piacerebbe anke l'illusione dell'amore..forse ci sono pure più collegamenti..uffi sto nel pallone più totale..mi piace tutto ma i collegamenti???
potresti interpretare l'illusione in senso Schopenhaueriano, hce ne dici? tipo illusione della vita e della realtà, penso sia l'interpretazione di più facile collegamento...
però penso ke forse è troppo vario come tema...forse sarebbe più giusto prendere un illusione in particolare...xk alla fine nella vita tutto è un illusione...ke ne pensi del tema illusione come paura o necessità d vedere la realtà come vorremmo ke fosse?o anke l illusione della gioia come ti avevo detto prima...ma nn so se sono difficili i collegamenti :-(
A me piace molto....
l'illusione nn è male...tu ke ne pensi?
Mi sempre un bell'argomento scegline uno e vediamo insieme i collegamenti, magari potresti solo farlo con l'illusione per aprirci a maggiori collegamenti...Fammi sapere io son qui aspetto tue notizie! :)
secondo te come potrei collegare le materie tra loro?oppure un altro tema ke mi piace è l illusione della gioia..ma nn riesco a collegare le materie tra loro..tu ke dici?