Aiuto (16616)

raffuzzina
sn una ragazza che frequenta il 5 tecnico professionale sn trp in ansia cmq cm vi sembrano gli argomenti della mia tesina scrivo qui sotto i collegamenti e tutto
inizio cn italiano parlando poco del decadentismo...e poi incentro il mio discorso sull'amore ma solo in italiano inizio cn baudelaire con la poesia "donna- vampiro" continuo cn il dipinti di gustav klimt "Il bacio" collego da a sua volta d'annunzio cn il romanzo "il piacere" poi il fascismo in storia collego i contratti di lavoro fascisti cn diritto parlando dei contratti di lavoro collego francese cn contract de travail (contratti di lavoro) poi economia il lavoro e inglese the job(il lavoro) ditemi tutto sn qua per consigli eccc grazie in anticipo
che titolo potrei dare....aiutatemi

Risposte
Francy1982
NO TRANQUILLA NN LASCIARTI ANDARE A QUESTE COSE STAI TRANQUILLA CHE ANDRA' TUTTO BENE!

raffuzzina
mi sento trp confusa...ho trp paura a da stamattina che piango cm una disperata

Francy1982
molto bella!

raffuzzina
no nn avevo parlato cn i miei prof di questo fatto del titolo, io ho trovato in una poesia di baudelaire questa domanda che ti sembra: il lavoro delle mani è amore dei miei occhi?

Francy1982
i collegamementi che hai scleto sono buoni il titolo è complesso perchè parti dall'amore, ma poi tratti un altro argomento (da storia in poi), perchè nella tua tesina mi pare chiaro che hai scelto di fare dei legami consequenziali piutttosto che tenere fede ad un tema unico, tu nn avevi pensato ad un titolo gia concordato con i tuoi prof? Potresti semplicemente scrivere percorso multidisciplianrte sul 900 o anche l'amore in arte e letteratura e analisi del 900 o altrimenti amore e società

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.