AiUto....?!?
Volevo sapere chi quest'anno 2007 ha la maturità?
Io ragazzi\e ho una gran paura per quest'anno...nn sò voi...anche xke il mio programma nn è molto leggero...facendo ragioneria :bleah...
Vabbè attendo risposte :D
buona giornata a tutti :D
Io ragazzi\e ho una gran paura per quest'anno...nn sò voi...anche xke il mio programma nn è molto leggero...facendo ragioneria :bleah...
Vabbè attendo risposte :D
buona giornata a tutti :D
Risposte
solo tu potevi fare una cosa del genere......potevi almeno nn scriverla proprio!!!
poveri voi! io anche nn sto mesos benissimo tutti dicono ke è una cazzata ma io ho paura! esami di terza media! non badate all'età l'ho messa a c**o(che finezza) d'oh
ciao..bè anke io nn sto messa tanto bene cm tutta la mia classe...!!!:cry
ma xkè la nuova riforma deve iniziare quest'anno???????nn potevano aspettare almeno uno...ke palle sta politica!!:mad...
ma xkè la nuova riforma deve iniziare quest'anno???????nn potevano aspettare almeno uno...ke palle sta politica!!:mad...
alla maturità quest'anno abbiamo TUTTE le materie tranne arte (sè, che roba) e latino...e non si sa ancora a che classe appartenga il presidente!
una tragedia °_° oltretutto quello di filosofia è abilitato anche per storia... speriamo che la lasci al nostro prof interno (italiano).
la tesina tutto sommato è la cosa che mi preoccupa meno...almeno ho già deciso su cosa farla
una tragedia °_° oltretutto quello di filosofia è abilitato anche per storia... speriamo che la lasci al nostro prof interno (italiano).
la tesina tutto sommato è la cosa che mi preoccupa meno...almeno ho già deciso su cosa farla
CIAO DANIELE MA ERI GIA AMMINISTRATORE NEL 2004-2005-2006 O LO SEI DIVENTATO QUEST'ANNO?
stiamo inserendo tesine e percorsi . Cercheremo di metterle anche di ragioneria . hai ragione!:dozingoff
spero tanto che skuola.net cominci a darci un'idea e un pò di materiale per la tesina per Ragioneria...io con tutta la buona volontà non ho il tempo per farlo - mattina lavoro - pomeriggio scuola...la sera sono a pezzi. Come mi presento all'esame di maturità? Poi proprio quest'anno dovevano includere le commissioni esterne?
tranquilla...a breve su skuola.net avrai tutto l'occorrente per superare l'esame in tranquillità. Metteremo su anche una chat maturità d'aiuto e altro ancora. stay tuned:)
ho paurisssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:thxciao!Ankio qst anno ho la maturità purtroppo e sn davvero disperata...la 2 prova dello scientifico sarà una tragedia!helpppppppppppp!poi in qst gg sn alla strette cn la tesina....mio dio nn ne posso +!Oh ragazzi in bocca al lupo a tt e speriamo che sia il + facile possibile!ciao
Siamo qui a disposizione per voi!
ciao!io ho la maturità...purtroppo!!!anke il mio programma è piuttosto intenso! facendo il liceo linguistico ho ben 3 lingue!!!l