Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tesina
salve a tutti sono nuova e non so più dove sbattere la testa.. oggi per l'ennesima volta ho fatto vedere la mia tesina finita alla mia prof di italiano e mi ha trovato nuovamente problemi... 1 il titolo non le va bn e 2 vole che cambi la mappa concettuale. la mia tesina è sulla comunicazione
italiano: neorealismo e pasolini
storia: gli anni 60
diritto: art 21
scienza delle finanze: il bilancio dello stato
eco aziendale: il bilancio dell'impresa
inglese: il marketing
informatica: internet
matematica: il problema delle scorte
adesso vikiedo aiuto per un titolo adatto e per il collegamento tra le varie materie per la mappa perchè io avevo messo il tema centrale e collegato tutte le materie invece lei lo vuole collegando materia per matieria aiutatemi e risp presto grazieeeeeeeeeeeeeee
italiano: neorealismo e pasolini
storia: gli anni 60
diritto: art 21
scienza delle finanze: il bilancio dello stato
eco aziendale: il bilancio dell'impresa
inglese: il marketing
informatica: internet
matematica: il problema delle scorte
adesso vikiedo aiuto per un titolo adatto e per il collegamento tra le varie materie per la mappa perchè io avevo messo il tema centrale e collegato tutte le materie invece lei lo vuole collegando materia per matieria aiutatemi e risp presto grazieeeeeeeeeeeeeee
Risposte
prego per ogni cosa siamo qui|
la prof mi ha dtt di portare pasolini romanziere quindi l'analisi di Ragazzi di vita e una vita violenta apparte la protesta contro la televisione kmq grazie 1000 per il titolo!! a qll nn va mai bn nnt
:( :( :(
Aggiunto 2 ore 24 minuti più tardi:
ragazzi ma ness1 mi aiuta uffyyyyyyyyy
:( :( :(
Aggiunto 2 ore 24 minuti più tardi:
ragazzi ma ness1 mi aiuta uffyyyyyyyyy
possibile titolo: l'evoluzione delle strategie di comunicazione.
di Pasolini cosa porti ?
di Pasolini cosa porti ?