Aiutatemiiiii!!!!

TeoSr
Ciao ragazzi....sono Matteo e frequento l'ITIS di Siracusa sez.informatica "ABACUS"

come si dice da queste parti..sono in "mezzo all'insalata" con la tesina...
...so solo il titolo...ma non so che argomenti collegare per ogni materia :P

il titolo è "La tecnologia nello sport"..

informatica:
sistemi:
elettronica:
calcolo probabilità:
matematica:
inglese:
italiano:
storia:
queste sono le materie...per favore potreste consigliarmi qualche argomento?? :) (anche non facente parte del programma scolastico)....vi ringrazio in anticipo!!!!

Risposte
Francy1982
Presenta il lato dell'eroismo sportivo e poi parla del superuomo come discorso collegato però all'eroismo e nn più allo sport è importante tu faccia questa distinzione

TeoSr
non ho trovato niente su d'annunzio e la sua interpretazione dello sport...
(potrei portare la teoria del superuomo??)

per quanto riguarda informatica ho deciso di portare i database...
..qualcuno di voi sa se i dati presi in formula 1 (come i tempi, il giro più veloce ecc ecc) vanno a finire in qualche DB??? :) ..

...help me vi prego!!! :P

Francy1982
Il commercio elettronico quindi anche di articoli sportivi...

TeoSr

non capisco perchè non mi ha allegato il file in word...comunque questo è il programma di sistemi

Francy1982
dove?

TeoSr
Francy1982:
sistemi: non conosco la materia se linki il programma vediamo insieme i collegamenti

per prima cosa ti ringrazio per l'aiuto :)

...ho allegato il file in word del programma di quest'anno...

Francy1982
informatica: potresti parlare della comunicazione multimediale al servizio dello sport
sistemi: non conosco la materia se linki il programma vediamo insieme i collegamenti
elettronica: potresti parlare delle macchine usate tipo il cardio fitness queste cose così nn so se c'entra qualcosa.....
calcolo probabilità: le scommesse sportive anche il calcolo delle probabilità sulla vittoria / perdite di partite penso ci siano anche dei programmi informatici al proposito...Altrimenti potresti parlare in generale delle probabilità di vincere un incontro
matematica: [url=http://74.125.39.104/search?q=cache:J0yZUuWJ8RAJ:ulisse.sissa.it/chiediAUlisse/domanda/2006/Ucau060630d002/+matematica+sport&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it]clicca qui[/url]
inglese: nascita dello sport in inghilterra
italiano: D'annunzio e marintetti e la loro interpretazione dello sport come sfida personale, eroismo e nn come gara sportiva
storia: sport nel periodo del fascismo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.