Aiutatemiiiii!!!!
Ciao ragazzi....sono Matteo e frequento l'ITIS di Siracusa sez.informatica "ABACUS"
come si dice da queste parti..sono in "mezzo all'insalata" con la tesina...
...so solo il titolo...ma non so che argomenti collegare per ogni materia :P
il titolo è "La tecnologia nello sport"..
informatica:
sistemi:
elettronica:
calcolo probabilità:
matematica:
inglese:
italiano:
storia:
queste sono le materie...per favore potreste consigliarmi qualche argomento?? :) (anche non facente parte del programma scolastico)....vi ringrazio in anticipo!!!!
come si dice da queste parti..sono in "mezzo all'insalata" con la tesina...
...so solo il titolo...ma non so che argomenti collegare per ogni materia :P
il titolo è "La tecnologia nello sport"..
informatica:
sistemi:
elettronica:
calcolo probabilità:
matematica:
inglese:
italiano:
storia:
queste sono le materie...per favore potreste consigliarmi qualche argomento?? :) (anche non facente parte del programma scolastico)....vi ringrazio in anticipo!!!!
Risposte
Presenta il lato dell'eroismo sportivo e poi parla del superuomo come discorso collegato però all'eroismo e nn più allo sport è importante tu faccia questa distinzione
non ho trovato niente su d'annunzio e la sua interpretazione dello sport...
(potrei portare la teoria del superuomo??)
per quanto riguarda informatica ho deciso di portare i database...
..qualcuno di voi sa se i dati presi in formula 1 (come i tempi, il giro più veloce ecc ecc) vanno a finire in qualche DB??? :) ..
...help me vi prego!!! :P
(potrei portare la teoria del superuomo??)
per quanto riguarda informatica ho deciso di portare i database...
..qualcuno di voi sa se i dati presi in formula 1 (come i tempi, il giro più veloce ecc ecc) vanno a finire in qualche DB??? :) ..
...help me vi prego!!! :P
Il commercio elettronico quindi anche di articoli sportivi...
dove?
Francy1982:
sistemi: non conosco la materia se linki il programma vediamo insieme i collegamenti
per prima cosa ti ringrazio per l'aiuto :)
...ho allegato il file in word del programma di quest'anno...
informatica: potresti parlare della comunicazione multimediale al servizio dello sport
sistemi: non conosco la materia se linki il programma vediamo insieme i collegamenti
elettronica: potresti parlare delle macchine usate tipo il cardio fitness queste cose così nn so se c'entra qualcosa.....
calcolo probabilità: le scommesse sportive anche il calcolo delle probabilità sulla vittoria / perdite di partite penso ci siano anche dei programmi informatici al proposito...Altrimenti potresti parlare in generale delle probabilità di vincere un incontro
matematica: [url=http://74.125.39.104/search?q=cache:J0yZUuWJ8RAJ:ulisse.sissa.it/chiediAUlisse/domanda/2006/Ucau060630d002/+matematica+sport&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it]clicca qui[/url]
inglese: nascita dello sport in inghilterra
italiano: D'annunzio e marintetti e la loro interpretazione dello sport come sfida personale, eroismo e nn come gara sportiva
storia: sport nel periodo del fascismo
elettronica: potresti parlare delle macchine usate tipo il cardio fitness queste cose così nn so se c'entra qualcosa.....
calcolo probabilità: le scommesse sportive anche il calcolo delle probabilità sulla vittoria / perdite di partite penso ci siano anche dei programmi informatici al proposito...Altrimenti potresti parlare in generale delle probabilità di vincere un incontro
matematica: [url=http://74.125.39.104/search?q=cache:J0yZUuWJ8RAJ:ulisse.sissa.it/chiediAUlisse/domanda/2006/Ucau060630d002/+matematica+sport&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it]clicca qui[/url]
inglese: nascita dello sport in inghilterra
italiano: D'annunzio e marintetti e la loro interpretazione dello sport come sfida personale, eroismo e nn come gara sportiva
storia: sport nel periodo del fascismo