AIUTATEMI VI PREGO!
sto impazzendo x fare questo benedetto percorso x gli esami di maturità,il tempo stringe e girando su internet ho preso qualche spunto:
allora Il tema del percorso è : LA FOLLIA,QUEL MISTERO OLTRE LA RAGIONE
italiano: ITalo svevo e la coscienza di zeno
ARTE: MUnch - L'urlo. Espressione della follia artistica
Filosofia: Freud e la psicanalisi ,lo studio dell' io e dei suoi impulsi repressi
Storia: Hitler e nazismo , trionfo della follia nella storia
Manca inglese..NOn so assolutamente cosa metterci.VOi che ne pensate di oscar wilde e the picture of dorian gray?NOn ci azzecca niente?e di pedagogia cosa ci metto??
E per il resto del percorso , della scelta del tema..Cosa ne pensate? vi prego rispondete e siate sinceri vi prego!
Baci baci
allora Il tema del percorso è : LA FOLLIA,QUEL MISTERO OLTRE LA RAGIONE
italiano: ITalo svevo e la coscienza di zeno
ARTE: MUnch - L'urlo. Espressione della follia artistica
Filosofia: Freud e la psicanalisi ,lo studio dell' io e dei suoi impulsi repressi
Storia: Hitler e nazismo , trionfo della follia nella storia
Manca inglese..NOn so assolutamente cosa metterci.VOi che ne pensate di oscar wilde e the picture of dorian gray?NOn ci azzecca niente?e di pedagogia cosa ci metto??
E per il resto del percorso , della scelta del tema..Cosa ne pensate? vi prego rispondete e siate sinceri vi prego!
Baci baci
Risposte
sono d'accordo anch'io che sia meglio Joyce, con svevo poi il confronto ci sta... anche io di pedagogia nn so! Pacco io devo trovare una tesina sul calcolo differenziale, non ho un **** di voglia...secondo voi che esce all'esame??
ok!!! anche se Joyce secondo me è + bello!!! Purtroppo io non faccio pedagogia, quindi non saprei!!!! E' difficile per me!
ma james joyce è difficile e non mi piace invece oscar wilde lo so pure a memoria perchè l' ho studiato recentemente x l'interrogazione quindi non perderei nemmeno tempo a impararmi a memoria joyce!
e che ci metto a pedagogia ?:blush :dontgetit :cry
e che ci metto a pedagogia ?:blush :dontgetit :cry
no, invece ci entra ecco!! forse, in oscar wilde la follia non è estremizzata come negli altri argomenti, ma si parla comunque si follia! Ogni argomento è legato, quindi secondo me va bene!!
Aspetta che trovo qualcosa di pedagogia
Adesso che ci penso... E James Joyce per Inglese?
Aspetta che trovo qualcosa di pedagogia
Adesso che ci penso... E James Joyce per Inglese?