Aiutatemi sono in crisi per la tesina

anele88
Ciao a tutti.... avrei bisogno di un aiutone per la tesina. Io ho intenzione di affrontare l'argomento della pubblicità sociale ma ho problemi a collegare italiano,storia,e storia dell'arte. Vi prego sono in crisi.... aiutatemi.... già vi ringrazio per le risposte e per il vostro tempo a presto

Risposte
misslondon
hey sn anke io nella tua stessa situazione....ke qlk1 ci aiuti

Francy1982
non avendo fatto grafica pubblicitaria è difficile risponderti m possodirti quello che farei io se fossi in te: prnedi la materia più importante per questo esame (vuoi perchè vengono i commissari esterni), la materia su cui devi puntare quella che secondo te è la cihave di svolta e di questa scegli l'argomento che più tiè piaciuto in base a questo vediamo gli altri collegamenti...Proviamoci dai...

anele88
Grazie mille ma penso proprio che lascerò perdere definitivamente il vecchio percorso perchè è veramente troppo complicato.... ho già guardato nel sito ma non so.... secondo te che tesina potrebbe andare bene per la scuola di grafica pubblicitaria? io non ho più idee

Francy1982
guarda nel sito e vedi se altri percorsi ti possono interessare.....altrimenti dai provo io ad informarmi sul tuo vecchio percorso....

anele88
Se non riesco a trovare queste 2 materie (importanti perchè sono di professori esterni) vorrei cambiare tesina.... ma non ho la più pallida idea di cosa portare. Si accettano altre idee.... grazie mille a tutti quelli che risponderanno

Francy1982
prego speriamo che altri utenti possano aiutarti di più...

anele88
grazie mille.... davvero.... hai già fatto tanto.... grazie ancora

Francy1982
purtroppo nn so aiutarti più nello specifico speriamo che gli altri utenti possano darti l'aiuto che cerchi...

anele88
per storia avevo pensato di fare il manifesto della guerra... perchè c'è un manifesto che è molto simile alle pubblicità sociali. poi non saprei.... anche perchè i tuoi collegamenti sono molto generici... a me servirebbero cose specifiche perchè io frequento un istituto professionale di grafica pubblicitaria ed è molto diverso da un liceo. Ti ringrazio tanto per l'aiuto. Terrò sicuramente in considerazione questi collegamenti. Ma se per caso potresti aiutarmi a trovare qualcosa di più specifico ti sarei grata.

Francy1982
storia dell'arte = la cartellonistica che diventa una vera e propria arte
storia = storia potresti portare la storia della pubblicità ocme nascono i primi cartelloni in Italia le prime società di comunicazione....
italiano = potrestiportare gli autori che scrivevano i primi slogan erano tutti letterati....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.