Aiutatemi... perfavore...
Ciao a tutti, io frequento un' istituto professionale della gestione aziendale a indirizzo linguistico; Siccome quest' anno ho gli esami di maturità e avevo intenzione di fare una tesina relativa alla crisi di Wall street, le mie materie sono ; ITALIANO, INGLESE, FRANCESE, STORIA, ECONOMIA, DIRITTO, MATEMATICA
Mi potete dare una dritta su come mettere giu' la tesina... Vi ringrazio anticipatamente!!! ;D
Mi potete dare una dritta su come mettere giu' la tesina... Vi ringrazio anticipatamente!!! ;D
Risposte
ITALIANO = Svevo e la crisi sociale e la paragoni alla crisi economica
INGLESE = fai letteratura o inglese commerciale? se è commerciale scrivi il programma
FRANCESE = Stessa cosa di inglese
STORIA = Crisi del '29
ECONOMIA = risonanze della crisi del '29 nell'economia mondiale e Keyness
DIRITTO = il Welfare State
MATEMATICA = è sempre difficile da associare cmq prova a scrivere il programma
Aspetto una tua risposta ciauu
INGLESE = fai letteratura o inglese commerciale? se è commerciale scrivi il programma
FRANCESE = Stessa cosa di inglese
STORIA = Crisi del '29
ECONOMIA = risonanze della crisi del '29 nell'economia mondiale e Keyness
DIRITTO = il Welfare State
MATEMATICA = è sempre difficile da associare cmq prova a scrivere il programma
Aspetto una tua risposta ciauu
allora potresti il titolo buttarlo giù così come viene a me in mente adesso...
Crisi del 29 e crisi attuale: 2 spettri oscuri della nostra società
potresti partire da storia: illustrando il 1° dopoguerra come ha cambiato l'economia mondiale... e fare un confronto con quella moderna causata dall'interesse per il petrolio...
economia: il sistema economico e qui descrivi il capitalismo come causa che porta molte nazioni ad attaccare le altre nazioni (e qui ti riferisci anche alla guerra del golfo e alla guerra in cecenia)..
Inglese: Roosevelt e the New Deal...
Diritto: scrivi il tuo programma....
Francese: nn saprei e nemmeno per matematica
Per francese e matematica nn sono importanti i collegamenti, meglio nn farli che farli forzati e inutili... credimi!
Crisi del 29 e crisi attuale: 2 spettri oscuri della nostra società
potresti partire da storia: illustrando il 1° dopoguerra come ha cambiato l'economia mondiale... e fare un confronto con quella moderna causata dall'interesse per il petrolio...
economia: il sistema economico e qui descrivi il capitalismo come causa che porta molte nazioni ad attaccare le altre nazioni (e qui ti riferisci anche alla guerra del golfo e alla guerra in cecenia)..
Inglese: Roosevelt e the New Deal...
Diritto: scrivi il tuo programma....
Francese: nn saprei e nemmeno per matematica
Per francese e matematica nn sono importanti i collegamenti, meglio nn farli che farli forzati e inutili... credimi!