Aiutatemi assolutamente

troppa paura
aiutatemi assolutamente,
io sono un ragazzo estremamente pauroso, l'anno scorso dovevo sostenere l'esame di maturità, ma non mi sono presentato alla prima prova proprio per l'ansia.
quest'anno il fatidico appuntamento si ripropone e la situazione è la stessa, io non voglio sostenere l'esame, avete dei suggerimenti su come ostacolare l'arrivo del presidente di commissione, per tentare di fare rinviare la maturità almeno nel mio istituto? vi prego sono troppo ansioso

Risposte
Francy1982
Mi spiace, ma quest'anno è il tuo momento!

troppa paura
male, non mi hanno fatto fare come volevo io

Francy1982
:blowkiss, come è andata?

lenlauret
Appoggio Francy...non presentarsi e non essere bocciati sn la stessa cosa!!!!c'è solo una differenza: se ti presenti ci hai almeno provato e nel caso tuo, hai vinto la tua paura!!!!!!!in bocca al lupo!!!!

Francy1982
Leggi i nostri contributi su come gestire l'ansia e la paura, e pensa che non c'è nulla da temere in un esame, cosa possono farti i prof oltre che bocciarti? Non presentandoti non ottieni lo stesso risultato? Non pensare all'esame come un dover mettersi alla prova, ma semplicemente come ad un momento in cui devi fare scritti e orali con professori diversi dai soliti!

troppa paura
ma nessuno ha il cellulare della gelmini, che così può dirmi quali sono le tracce così le dico a tutti voi?

Aggiunto 10 ore 28 minuti più tardi:

lo sapevo, la mia paura non mi ha fatto andare oggi, vabbè sarà per l'anno prossimo

Aggiunto 7 ore 23 minuti più tardi:

ma nessuno allora mi ha dato dei suggerimenti su come rinviare la maturità?

Aggiunto 13 giorni più tardi:

chi di voi non è andato a dare la maturità, come ho fatto io?

liathebestia
oh a me hanno detto che i commissari esterni sono stroooooonziiiii poi sai ho pensato di non andare perchè ho paura non vorrei svenire a scuola, poi sono pule debole di cuore non vorrei mi venisse un infarto quindi meglio non rischiare la vita per cosa poi? per un diploma di mmmerda!

Questa discussione è stata chiusa