AIUTAMI A TROVARE PIU ARGOMENTI PER LA MIA TESINA
CIAO A TUTTI HO DECISO DI FARE LA TESINA SULLE DIETE ALLA MDA E LE DIETE PERICOLOSE E PARLERO ANCHE DELL'OBESITà E LE CAUSE E DI COME SI PERCUOTE L'OBESITà NEL NOSTRO CORPO MA NON RIESCO A TROVARE MATERIALE SUFFICIENTE PER COLLEGARE INGLESE ECONOMIA ITALIANO STORIA FRANCESE ECC SONO DISPERATA HO CERCATO IN INTERNET ALCUNI NOMI DI DIETE ALLA MODA SE VUOI NE SAPETE QUALCUNA RISPONDETEMI AIUTOOOOOOOOOOOOOO A PRESTO
Risposte
GRAZIE A TUTTI VOI PER IL VOSTRO AIUTO COMUNQUE ALESSICA NON è CHE TU MI PèOTRESTI AD AIUTARE COME SI L'ESERCIZIO SUL BUDGET
ok per me va bene..
ben detto mitraglietta ...... mettiamoci in società?
eheh siamo una bella accopiata in fatto di consigli per tesina io e te alessica... io trovo gli spunti e tu il materiale.. grandiosi.. cmq se potresti kitty88 ricapitolarmi esattamente l'argomento e i relativi collegamenti... ciaoooo
buoni i suggerimenti di mitraglietta e francy1982
ti indico qualche link per inglese:
healthy diet
ricette
ti indico qualche link per inglese:
healthy diet
ricette
Puoi fare un cappello introduttivo sul fato che sempre più persone ricorrono alle diete alcune di queste non sono sane, quindi introdurre il tema dell'obesità e spiegare come hai scelto di trattarlo nella tua tesina...
potresti come argomento in inglese portare il Healty Eating... cioè il mangiare sano...
mi servono degli spunti per cominciare mi sa che mi manca ancora qualcosa comunque alessica di inglese facciamo ristorazione ma in lingua inglese
e pensavo di collegare magari una riceta ipocalorica in lingua inglese
e pensavo di collegare magari una riceta ipocalorica in lingua inglese
lo speriamo tutti.....DAJEEEEE
ciao a tutti grazie per l'aiuto che mi avete dato senza di voi non ci sarei mai riuscita soprattutto grazie a te alessica che mi sei stata di grande aiuto in questa tesina che adesso sto finendo di scrivere comunque ho collegato 5 materie e credo che mi basteranno e spero che questa tesina piacerà anche a miei insegnanti
il marketing va bene.
diritto= I prodotti dietetici sono regolamentati dal Decreto n. 111 del 27.01.92 che recepisce la direttiva CEE 89/398. leggi qui per uno spunto.parlane con il prof. per trovare un argomento del programma di 5^.
inglese= che programma fai ? sicuramente commerciale ma cosa?
diritto= I prodotti dietetici sono regolamentati dal Decreto n. 111 del 27.01.92 che recepisce la direttiva CEE 89/398. leggi qui per uno spunto.parlane con il prof. per trovare un argomento del programma di 5^.
inglese= che programma fai ? sicuramente commerciale ma cosa?
grazie alessica per il tuo aiuto
ciao a tutti non so come collegare diritto e inglese a questo tema non ho trovato niente se potete aiutarmi dammi un consiglio alessica pensavo collegare a economia il marketing che cosa ne pensi rispondetimiiiiiiiii
ciao a tutti non so come collegare diritto e inglese a questo tema non ho trovato niente se potete aiutarmi dammi un consiglio alessica pensavo collegare a economia il marketing che cosa ne pensi rispondetimiiiiiiiii
...:lol
se ti posso dare un consiglio nn scrivere in maiuscolo, significa urlare, e quindi è maleducazione, secondo nn ho ben capito l'argomento che vuoi trattare, terzo se vuoi ti posso dare una mano visto che sono un ex ipssar..
storia= secondo dopoguerra= metà degli anni '50,quando la ricostruzione postbellica da il via a quello stato di benessere diffuso ai vari strati sociali, che culminerà negli anni '60. L'alimentazione continua ad essere il tratto distintivo dell'appartenenza o meno alle classi più abbienti, anche se l'aumento dei salari fa si che intere fasce di lavoratori diventino più agiate aprendo anche a loro al possibilità di una dieta variata in cui la carne, e non solo le frattaglie, finalmente appare settimanalmente.
economia= vedi se questo articolo ti può dare qualche spunto.
letteratura italiana= mi viene in mente solo un autore contemporaneo Antonio Tabucchi che ha scritto un romanzo intitolato "Sostiene Pereira" il cui potragonista , appunto Pereira , è uomo grasso e corpulento, assillato dai problemi di cuore causati dall’obesità che cerca di curare nella clinica del dott. Cardoso.
economia= vedi se questo articolo ti può dare qualche spunto.
letteratura italiana= mi viene in mente solo un autore contemporaneo Antonio Tabucchi che ha scritto un romanzo intitolato "Sostiene Pereira" il cui potragonista , appunto Pereira , è uomo grasso e corpulento, assillato dai problemi di cuore causati dall’obesità che cerca di curare nella clinica del dott. Cardoso.
Ma ti servono i collegamenti con le materie che hai scritto oppure hai gia in mente i collegamenti, ma non trovi il materiale?