Aaaaaaaaaaiuuuuuuuuuutoooooooooooooo!!!!!!!! :-S
ciao a tutti voi raga...vi prego!!!ve lo kiedo in ginocchio mi serve un aiuto per la tesina di maturità,siamo al 2 maggio e ancora nn ho la minima idea di cosa devo fare!!:-(....frequento l'istituto alberghiero e faccio il corso di ricevimento..le materie che dovrò affrontare sono:italiano,storia,geografia,economia,tec. della comunicazione,inglese,francese e qualcosa di matematica!!!!!!!complimenti per il sito siete grandi,spero in voi o sono finito :-s!!!!
Risposte
di geografia nn abbiamo fatto i paesi europei quindi l'italia purtoppo nn la posso portare portare..in economia,potrei collegarmi o sulle imposte oppure sul marketing,cmq mi correggo :-) inglese nn c'è...solo francese in lingue..
italiano = Famiglia dei Malavoglia
storia = cambiamento della famiglia nella storia passando per le guerre fino alla famiglia odierna
geografia = io porterei l'ITalia
economia = programma?
tec. della comunicazione = Programma
inglese e francese = qualcosa in lingua sulla famiglia?
storia = cambiamento della famiglia nella storia passando per le guerre fino alla famiglia odierna
geografia = io porterei l'ITalia
economia = programma?
tec. della comunicazione = Programma
inglese e francese = qualcosa in lingua sulla famiglia?
si mi piacerebbe affrontare il tema della famiglia...e magari di come si è evoluta nel tempo ...solo che nn so da dove,e come iniziare :-( ... grazie dell'aiuto cmq :-)
:bounce
:bounce
Ciao Grazie per i complimenti qui trovi tantissime tesine della tua scuola:
tesine
Hai un tema preferito?
tesine
Hai un tema preferito?