A.A.A. Cercasi....
PICCOLA PREMESSA.... E' IL MIO ULTIMO ANNO DI SUPERIORI TUTTAVIA E' ANCHE IL MIO PRIMO ANNO DI RAGIONERIA O MEGLIO DI I.T.C. CREDO SI SCRIVA COSI :D (prima stavo al lic. Sc.)
SONO + DISPERATO DI QUANTO POSSA SEMBRARE SONO DISPERATISSIMO
HO FINITO LA MIA MINI TESINA ( un trentacinque pagine)
STRANAMENTE NON SO COME HO FATTO MA HO TERMINATO LE MATERIE NUOVE OVVERO : DIRITTO , SCIENZE DELLE FINANZE, ECONOMIA....
LE ULTIME MATERIE CHE MI RESTANO SONO INGLESE E FRANCESE:| PORCO DUE...
NON SO NEMMENO DA COSA E COME PARTIRE :D ....
HELP ME :D DISPERATOSSSSS :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
SONO + DISPERATO DI QUANTO POSSA SEMBRARE SONO DISPERATISSIMO
HO FINITO LA MIA MINI TESINA ( un trentacinque pagine)
STRANAMENTE NON SO COME HO FATTO MA HO TERMINATO LE MATERIE NUOVE OVVERO : DIRITTO , SCIENZE DELLE FINANZE, ECONOMIA....
LE ULTIME MATERIE CHE MI RESTANO SONO INGLESE E FRANCESE:| PORCO DUE...
NON SO NEMMENO DA COSA E COME PARTIRE :D ....
HELP ME :D DISPERATOSSSSS :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
Risposte
in francese porta ogilvy il pubblicitario (puoi collegarlo allo sviluppo industriale). Studi qualcosina su quello che ha detto/scritto ed essendo materia poco nota magari non ti chiedono nulla e ci fai anche una bella figura perchè sei andato oltre le mere materie scolastiche :D
guarda qui se trovi degli autori che hai fatto:
[url=http://74.125.39.104/search?q=cache:U4Bt6kf5Sw8J:it.encarta.msn.com/encyclopedia_761552714_3/Letteratura_francese.html+prima+guerra+mondiale+letteratura+francese&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it]clicca[/url]
ma quale è il tema della tua tesina!
[url=http://74.125.39.104/search?q=cache:U4Bt6kf5Sw8J:it.encarta.msn.com/encyclopedia_761552714_3/Letteratura_francese.html+prima+guerra+mondiale+letteratura+francese&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it]clicca[/url]
ma quale è il tema della tua tesina!
sto proprio in alto mare cn ste materie... cribio
non lo so! baudelarie?
non saprei perchè non ho avuto modo di studiarli. però sò solo a che corrente fanno parte.
non saprei perchè non ho avuto modo di studiarli. però sò solo a che corrente fanno parte.
e in francese? ....
in inglese porta Oscar Wilde...è anche lui un decadentista come D'annunzio.
Italiano:d'annunzio
Storia:la prima guerra mondiale
Diritto: il governo
Scienze Delle Finanze : Il Bilancio dello Stato
Economia Aziendale : il Bilancio d’esercizio
Geografia Economica: Lo Sviluppo Industriale nel 900’ Fenomeno Fiat
Matematica : Ricerca Operativa
Storia:la prima guerra mondiale
Diritto: il governo
Scienze Delle Finanze : Il Bilancio dello Stato
Economia Aziendale : il Bilancio d’esercizio
Geografia Economica: Lo Sviluppo Industriale nel 900’ Fenomeno Fiat
Matematica : Ricerca Operativa
ciao, tranquillo posta il programma che hai fatto in quelle due materie e poi scrivici anche quelli che hai già fatto in maniera tale da fare un lavoro coerente!
si ma dipende da cosa porti nella tesina...così non ti si può aiutare se non dici l'argomento.