3 anni in uno per la maturità aiuto please!!!
spero tanto mi rispondiate... buongiorno ho 27 anni vorrei tentare di prendere la maturità nel 2016 per il liceo di scienze umane dovendo però recuperare gli ultimi 3 anni... studio a casa, da sola, senza aiuto e a volte senza libri cercando su internet .Sono molto volenterosa e ci terrei a superare gli esami di idoneità ma ovviamente so che è difficile perchè i programmi posso scaricarli da internet ma avendo un solo anno per studiarne 3 come posso fare una scrematura del programma?? non conosco nessun professore che potrebbe consigliarmi qui qualcuno potrebbe aiutarmi a relizzare un sogno??
Risposte
grazie ragazzi.. per ora scarico i programmi interi da internet poi andrò a parlare a scuola per chiedere se devo fare proprio TUTTO.. ed eventualmente vediamo...perchè non penso di riuscire a fare i programmi interi di ogni materia per tutti e tre gli anni... speriamo che mi aiutano...
Ciao,dovresti rivolgerti alla scuola dove hai intenzione di fare l 'esa,me da privatista e loro dovrebbero darti il programma.
Io frequento il liceo classico..se hai bisogno di materiale contattami in pvt.
Sto facendo la Maturità.
Sto facendo la Maturità.