24 = vita!!!

Murdock
Ok, raga, le tre prove credevo fossero andate bene e invece sono andate di m***a!!
Non ho molti punti di credito perciò sono costretto a prendere un 24 all'orale! La tesina ce l'ho, anche abbastanza originale se è per quello! Ditemi voi, come la vedete???
O prendo un 24 o sono morto! ;-) Ke bello!!!:beer

Risposte
IPPLALA
Allora chiudo... buona preparazione

Murdock
Crepi! :hi Ora è meglio che torni sui libri!! Ciao!

IPPLALA
Mah, si nn ti preoccupare... se ti trovi a buon punto nn c è nessun problema...cerca di soffermarti piu sulle cose in cui hai questi buchi e ripassa le cose che consideri più facili... infatti, 28 nn è niente male.... In bocca al lupo!!

Murdock
Stò finendo... non mi manca tanto, ho un pò di buchi da riempire e anche un pò di confusione in testa!! Cmq il 24 non penso sia difficile da prendere... anche se punto tipo al 28, che non è male!!

IPPLALA
Io no direi di puntare solo ad un misero 24, ma aun po di più, perchè sicuramente ce la farai.... a che punto ti tocchi a studiare?

Murdock
Il max è 35 e la sufficenza è 22!! Cmq gli orali li ho il 2 Luglio!!

IPPLALA
Vabbe, sai quando ci sarà l orale?

Ti consiglio vivamente di prepararti benissimo per l orale, altrimenti davvero nn ce la fai.... ma quant'è il max per gli orali?

Murdock
Negli scritti ho preso uno squallidissimo 25 e ho 11 punti di credito! :no

IPPLALA
Scua quanto hai preso agli scritti? Ma non hai nessun punto di credito? Non puo essere....

Questa discussione è stata chiusa