2 piccole curiosità...
Ciao a tutti!!! Volevo chiedervi un paio dic ose che mi "assillano" da tempo.
Io ho appena finito il quarto anno al liceo classico ma non ho capito se l'ultimo anno chimica si fa ancora, perchè a noi il prof ha detto che faremo geografia ma solo quella o c'è ancora chimica?
e poi per la tesina, le materie da portare le scelgono i ragazzi o i prof?
grazie a tutti!! Giulia
Io ho appena finito il quarto anno al liceo classico ma non ho capito se l'ultimo anno chimica si fa ancora, perchè a noi il prof ha detto che faremo geografia ma solo quella o c'è ancora chimica?
e poi per la tesina, le materie da portare le scelgono i ragazzi o i prof?
grazie a tutti!! Giulia
Risposte
ok! :D
Va bene marco, quando puoi aggiungimi :satisfied
ok... ma ora nn ci sono su msn... nn stò usando il computer apposito....
:yes si aspetta che te lo mando
Che fortuna....al classico al 5 anno nn si fa ne biologia ne chimica ma solo astronomia!!?
ok... se vuoi su pm puoi mandarmi il contatto... visto che sul tuo status nn c'è...
si cel'ho:yes
tu nn hai messenger?
Prego Marco;)
ok grazie!
No al primo e al secondo anno (ginnasio) si fa un tipo di geografia (stati mondiali etc..) al terzo anno invece un'altro, che si chiama geografia astronomica (studio della terra e dello spazio) e poi basta. 2 differenze però: la geografia del ginnasio la fai cn la prof di italiano, quella del terzo anno con la prof di chimica e biologia. Almeno a me è così...
ma geografia nn si finiva al 1 anno di liceo classico?
Umh dipende però, io faccio il contrario di Sarè, quest'anno ho fatto geografia e chimica, l'anno prossimo farò biologia e chimica e in terzo anno solo biologia, quindi credo che sia un pò variabile. cmq in ogni caso... niente chimica al terzo anno, di qsto sono sicuro:yes
Grazie "Sarè", della risposta...per fortuna non dovrò più studiare chimica:sega
Allora in bocca al lupo per gli esami! ;)
Allora in bocca al lupo per gli esami! ;)
ciao, io frequento il liceo classico (ultimo anno e tra un po' avrò esami :yes)..allora, il prossimo anno non farai più nè chimica nè biologia che saranno sostituite dalla geografia astronomica.
Gli argomenti della tesina sono i ragazzi a deciderli, ma è meglio farti consigliare anche dai prof , i quali ti daranno dei suggerimenti.
Gli argomenti della tesina sono i ragazzi a deciderli, ma è meglio farti consigliare anche dai prof , i quali ti daranno dei suggerimenti.