-1 giorno Come vivrete la giornata pre esame?
Siamo agli sgoccioli raga!!
- 1 giorno alla prima prova!!
emozionati? agitati? nervosi?
Io ho deciso di prenderla con grinta,
oggi, ripasso, lettura giornali, lettura internet, redbull, ripasso e riposo!!!
Voi? come ve la vivrete questa giornata??
E come va va!!!
Facciamoci forza!!!
- 1 giorno alla prima prova!!
emozionati? agitati? nervosi?
Io ho deciso di prenderla con grinta,
oggi, ripasso, lettura giornali, lettura internet, redbull, ripasso e riposo!!!
Voi? come ve la vivrete questa giornata??
E come va va!!!
Facciamoci forza!!!
Risposte
ripasso un pò di italiano e qualche argomento d'attualità...
..e poi, ovviamente, stasera mi sfogherò con la nazionale...sperando di passare il turno altrimenti passerò una brutta notte XD XD!!!
..e poi, ovviamente, stasera mi sfogherò con la nazionale...sperando di passare il turno altrimenti passerò una brutta notte XD XD!!!
Ripasso un pò italiano e mi leggo qualche tema, poi sta sera mi rilasso (per modo di dire) vedendo la partita...e poi domani si va, e come va va
tesina, tesina, tesina e ancora tesina!! non ho ancora finito!!!
figuratevi ke ho mandato mia madre a comprare un po' di temari!! x me è la fine... se nn muoio in qst gg, vivrò in eterno!!!! :(
figuratevi ke ho mandato mia madre a comprare un po' di temari!! x me è la fine... se nn muoio in qst gg, vivrò in eterno!!!! :(
si studia si studia e si studia...
qst si fa...
speriamo solo che vada bene, mamma mia che ansia, che pauraaaaaaaaaaa
qst si fa...
speriamo solo che vada bene, mamma mia che ansia, che pauraaaaaaaaaaa
Dadde:
Ripasso letteratura italiani,leggo qualche tema/saggio di attualità e mi riposo bene!!!
Speriamo!!
farò la stessa a cosa...a partire da adesso. perchè mi sveglio sempre tardi? che ghira.
Ragazzi passatelo anche in nostra compagnia a partire dalle 19 qui sul sito potrete interagire tutti insieme e i protagonisti della maturità sarete voi di Skuola che potrete intervenire in diretta (tramite, mail chat o interventi telefonici) sulla web tv che comparirà nel sito!!!!
Ripasso letteratura italiani,leggo qualche tema/saggio di attualità e mi riposo bene!!!
Speriamo!!
Speriamo!!