TESINA TERZA MEDIA SULLA MAFIA??
Ecco qua i collegamenti:
• STORIA: G. GIOLITTI; MAFIA (G. FALCONE E P. BORSELLINO)
• GEOGRAFIA: SICILIA
• SCIENZE: VULCANESIMO E L'ETNA
• ITALIANO: G. TOMASI DI LAMPEDUSA; IL GATTOPARDO
• ED. FISICA : ?
• TECNOLOGIA ED INFORMATICA: ?
• ARTISTICA: ?
• MUSICA: FABRIZIO MORO: PENSA!
• SPAGNOLO: ?
• INGLESE: DELLE SCHEDE CHE CI HA FATTO FARE LA PROFESSORESSA :D
DI TECNOLOGIA VOLEVO PORTARE L'ECOMAFIA MA LA PROFESSORESSA NON GLI VA BENE E NON ME LA VUOLE FAR PORTARE...
MI POTETE AIUTARE NEI COLLEGAMENTI SOPRATUTTO DI EDUCAZIONE FISICA, TECNOLOGIA E ARTE?
GRAZIE :D
• STORIA: G. GIOLITTI; MAFIA (G. FALCONE E P. BORSELLINO)
• GEOGRAFIA: SICILIA
• SCIENZE: VULCANESIMO E L'ETNA
• ITALIANO: G. TOMASI DI LAMPEDUSA; IL GATTOPARDO
• ED. FISICA : ?
• TECNOLOGIA ED INFORMATICA: ?
• ARTISTICA: ?
• MUSICA: FABRIZIO MORO: PENSA!
• SPAGNOLO: ?
• INGLESE: DELLE SCHEDE CHE CI HA FATTO FARE LA PROFESSORESSA :D
DI TECNOLOGIA VOLEVO PORTARE L'ECOMAFIA MA LA PROFESSORESSA NON GLI VA BENE E NON ME LA VUOLE FAR PORTARE...
MI POTETE AIUTARE NEI COLLEGAMENTI SOPRATUTTO DI EDUCAZIONE FISICA, TECNOLOGIA E ARTE?
GRAZIE :D
Risposte
111
Aggiunto più tardi:
111
Aggiunto più tardi:
111
Non abbiamo nemmeno fatto le armi :'C XD
vabè grazie comunque :D
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
-be potresti portare per tecnologia le armi che usano i mafiosi, sai bombe fucili , non so
- di spagnolo non so proprio cosa dirti anke xkè nn l'ho mai fatto, ma puoi parlare del Regno di Spagna che nello stesso anno in Italia c'è stata l'indipendenza anche se nel meridione nacque la mafia in quanto molti non avevano fiducia nel governo.( anche se mi sembra un pò forzato)
Spero di esserti stata d'aiuto...buona fortuna ancora :D
- di spagnolo non so proprio cosa dirti anke xkè nn l'ho mai fatto, ma puoi parlare del Regno di Spagna che nello stesso anno in Italia c'è stata l'indipendenza anche se nel meridione nacque la mafia in quanto molti non avevano fiducia nel governo.( anche se mi sembra un pò forzato)
Spero di esserti stata d'aiuto...buona fortuna ancora :D
marti grazie però non posso portare quello sul petrolio e nemmeno la storia dei seaparecidos perchè la professoressa vuole portati solo argomenti che abbiamo affrontato quest'anno :'C
hai qualche altro argomento D': ?
Aggiunto 27 secondi più tardi:
marti grazie però non posso portare quello sul petrolio e nemmeno la storia dei seaparecidos perchè la professoressa vuole portati solo argomenti che abbiamo affrontato quest'anno :'C
Aggiunto 27 secondi più tardi:
-di spagnolo puoi fare la storia dei desaparecidos,
-per tecnologia puoi fare il rapporto della mafia con il petrolio che trovi tutto qui http://petrolio.blogosfere.it/2010/01/macche-droga-armi-e-schiavi-ora-la-mafia-vuole-il-petrolio.html
per ed fisica e arte non mi viene in mente nnt....in caso ti faccio sapere ulteriori aggiornamenti ;)
a presto e in bocca al lupo!
Aggiunto 3 minuti più tardi:
-ecco di ed fisica puoi parlare dei traffici di droga mafiosi e poi dell'effetto della droga al nostro corpo...
-di arte La pittura antimafia di Gaetano Porcasi qui trovi tutto http://www.antimafiaduemila.com/2013022241357/dibattiti/la-pittura-antimafia-di-gaetano-porcasi.html
ciaoooo :D
-per tecnologia puoi fare il rapporto della mafia con il petrolio che trovi tutto qui http://petrolio.blogosfere.it/2010/01/macche-droga-armi-e-schiavi-ora-la-mafia-vuole-il-petrolio.html
per ed fisica e arte non mi viene in mente nnt....in caso ti faccio sapere ulteriori aggiornamenti ;)
a presto e in bocca al lupo!
Aggiunto 3 minuti più tardi:
-ecco di ed fisica puoi parlare dei traffici di droga mafiosi e poi dell'effetto della droga al nostro corpo...
-di arte La pittura antimafia di Gaetano Porcasi qui trovi tutto http://www.antimafiaduemila.com/2013022241357/dibattiti/la-pittura-antimafia-di-gaetano-porcasi.html
ciaoooo :D