Tesina terza media aiuto x favore
Salve a tutti ... ho bisogno di consigli sulla mia tesina ... rispondete x favore...
Avevo pensato di portare questo:
STORIA: Decolonizzazione e sottosviluppo
GEOGRAFIA:Africa e denutrizione ( terzo mondo )
TECNICA:Alimentazione e denutrizione
FRANCESE: Louis Pasteur e la pastorizzazione( coll, all'alimentazione di tecnica)
INGLESE:South Africa apartheid e Nelson Mandela
ITALIANO e Letteratura: ??? K posso portare??Sempre Nelson Mandela oppure qualche brano??? Quale??
MUSICA: Invece del jazz cosa posso portare???
ARTE:Picasso e arte africana va bene??
SCIENZE:???? ( solo programma di terza)
ED.FISICA:Alimentazione dello sportivo o sempre fame nel mondo???
MI aiutate in ITALIANO,SCIENZE E dove ci sono dubbi??? X FAVORE RISPONDETE
Un'altra cosa: Come vi sembra come tesina?? Un voto da 1 a 10! GRAZIE... :occhidolci
Aggiunto 1 giorni più tardi:
scienze abbiamo fatto l'energia , la fiscia, il sole e il sistema solare, la terra ( anke rocce terremoti vulcani), la storia della terra, darwin..il movimento dei corpi, l'elettricita..cosa posso portare??? Help!
Grazie mille x i consigli..mi sei stato d'aiuto..miglior risposta! Spero in aiuto in scienze!
Avevo pensato di portare questo:
STORIA: Decolonizzazione e sottosviluppo
GEOGRAFIA:Africa e denutrizione ( terzo mondo )
TECNICA:Alimentazione e denutrizione
FRANCESE: Louis Pasteur e la pastorizzazione( coll, all'alimentazione di tecnica)
INGLESE:South Africa apartheid e Nelson Mandela
ITALIANO e Letteratura: ??? K posso portare??Sempre Nelson Mandela oppure qualche brano??? Quale??
MUSICA: Invece del jazz cosa posso portare???
ARTE:Picasso e arte africana va bene??
SCIENZE:???? ( solo programma di terza)
ED.FISICA:Alimentazione dello sportivo o sempre fame nel mondo???
MI aiutate in ITALIANO,SCIENZE E dove ci sono dubbi??? X FAVORE RISPONDETE
Un'altra cosa: Come vi sembra come tesina?? Un voto da 1 a 10! GRAZIE... :occhidolci
Aggiunto 1 giorni più tardi:
scienze abbiamo fatto l'energia , la fiscia, il sole e il sistema solare, la terra ( anke rocce terremoti vulcani), la storia della terra, darwin..il movimento dei corpi, l'elettricita..cosa posso portare??? Help!
Grazie mille x i consigli..mi sei stato d'aiuto..miglior risposta! Spero in aiuto in scienze!
Miglior risposta
Ciao, in Italiano,potresti portare una schedatura di un romanzo, il cui autore sia vissuto nello stesso periodo dell’argomento di storia,
in musica potresti portare un inno di uno stato africano sottosviluppato,
in scienze, invece, non so che cosa avete fatto quest’ anno….
Per quanto riguarda arte va bene.
E credo che la tesina che porti sia piu che ottima, anche come scelta degli argomenti.
(stai attenta pero al fatto di portare argomenti che i tuoi compagni non portano, perche altrimenti il presidente di commissione pensa che vi siete scopiazzati a vicenda….)
Spero di esserti stato di aiuto.
Di scienze puoi parlare di un vulcano dello stato di cui parli in geografia, e poi ne parli dal punto di vista scientifiko( cosa è un vulcano).
in musica potresti portare un inno di uno stato africano sottosviluppato,
in scienze, invece, non so che cosa avete fatto quest’ anno….
Per quanto riguarda arte va bene.
E credo che la tesina che porti sia piu che ottima, anche come scelta degli argomenti.
(stai attenta pero al fatto di portare argomenti che i tuoi compagni non portano, perche altrimenti il presidente di commissione pensa che vi siete scopiazzati a vicenda….)
Spero di esserti stato di aiuto.
Di scienze puoi parlare di un vulcano dello stato di cui parli in geografia, e poi ne parli dal punto di vista scientifiko( cosa è un vulcano).
Miglior risposta