X fvr!!! serve a my frate... :P
mi date un tema sull' inter??
Risposte
Chiudo il topic in quanto è parecchio datato.
e come mai avete risposto ORA? Io pensavo fosse una domanda recente, visto che era la prima u.u pazienza...
hahahaha cele penso che non posterà alcunché visto che gli serviva 1 anno e mezzo fa :lol
guarda, questa è la sezione sbagliata, prima di tutto perché il tema dovrebbe essere chiesto nella sezione di italiano, e ancor più perché l'inter non è una vera squadra di calcio, quindi non si può parlare di sport.
ti aiuterò, comunque u.u
cominci parlando brevemente della storia dell'inter, quando è stato fondato e da chi, quando è entrato per la prima volta nel campionato italiano... continui parlando delle vittorie più importanti (lo so, non sono molte, se il tema fosse sulla juve sarebbe più facile:D)... parli del rapporto della squadra con i tifosi, i giocatori bandiera dell'inter nella storia, dell'inno... bah insomma, di materiale ce n'è, io ti ho dato delle idee... se vuoi, dopo averlo fatto lo posti e lo correggiamo:)
Aggiunto 55 secondi più tardi:
ah, lo ripeto, se il tema fosse sulla juve sarebbe meglio:D ti saprei aiutare molto di più...
ti aiuterò, comunque u.u
cominci parlando brevemente della storia dell'inter, quando è stato fondato e da chi, quando è entrato per la prima volta nel campionato italiano... continui parlando delle vittorie più importanti (lo so, non sono molte, se il tema fosse sulla juve sarebbe più facile:D)... parli del rapporto della squadra con i tifosi, i giocatori bandiera dell'inter nella storia, dell'inno... bah insomma, di materiale ce n'è, io ti ho dato delle idee... se vuoi, dopo averlo fatto lo posti e lo correggiamo:)
Aggiunto 55 secondi più tardi:
ah, lo ripeto, se il tema fosse sulla juve sarebbe meglio:D ti saprei aiutare molto di più...
hahahaha risposta 2 volte inutile ma simpatica :lol
L'inter fa schifo meglio MILAN!!!!
Questa discussione è stata chiusa