Wrestling... per voi è sport o spettacolo???

Justin Credible
salve a tutti...in questa sezione si parla continuamente di calcio,tennis,basket (o gli adoro cmn..)ed altri sport...e ho notato che nessuno parla mai del wrestling...so ke molti lo considerano una bambinata, ma a parere mio (che lo seguo dal 99..) non è affatto una cavolata...e di certo non è una roba da bambini (negli usa è considerato spettacolo Rated R,ovvero vietato ai minori di 16anni non accompagnati da adulti..)...dunque la questione è, a voi piace il wrestling?..e soprattutto, lo considerate uno sport o uno spettacolo???...io lo ritengo un fantastico spettacolo...

Risposte
italianjob
The Princess of Dreams:
Io lo ritengo semplicemente un'inutile violenza!!!
Dico...come possiamo definire sport o spettacolo due cretini super dopati che se prendono a colpi di sedie e che comunque fanno finta da darsele di santa ragione?!

:no comunque rispetto il tuo parere e dico semplicemente che non lo ritengo degno di nessuno dei due appellativi

d accordo con te

The Princess of Dreams
Io lo ritengo semplicemente un'inutile violenza!!!
Dico...come possiamo definire sport o spettacolo due cretini super dopati che se prendono a colpi di sedie e che comunque fanno finta da darsele di santa ragione?!

:no comunque rispetto il tuo parere e dico semplicemente che non lo ritengo degno di nessuno dei due appellativi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.