Wrestling... per voi è sport o spettacolo???

Justin Credible
salve a tutti...in questa sezione si parla continuamente di calcio,tennis,basket (o gli adoro cmn..)ed altri sport...e ho notato che nessuno parla mai del wrestling...so ke molti lo considerano una bambinata, ma a parere mio (che lo seguo dal 99..) non è affatto una cavolata...e di certo non è una roba da bambini (negli usa è considerato spettacolo Rated R,ovvero vietato ai minori di 16anni non accompagnati da adulti..)...dunque la questione è, a voi piace il wrestling?..e soprattutto, lo considerate uno sport o uno spettacolo???...io lo ritengo un fantastico spettacolo...

Risposte
Bad Boy 94
quoto

dj142
è solo uno spettacolo un'americanata ke purtroppo è stata portata anke in italia e nn mi sembra molto educativo x i bambini

Bad Boy 94
x me e solo uno spettacolo televisivo visto ke nn sanno + ke mette a fa vede al publico

soccerboy
Beh definirlo sport è trooooooppo, secondo me è violenza gratuita proprio senza senso...
E vi parla uno che è pazzo x GTA..

klok
concordo cn te marcolino

tiscali
tutto spettacolo..se ne prendessero veramente di colpi veri vorrei vederli..certo mlt volte c sn stati parekki infortuni, ma causati da errori nell'eseguire le acrobazie o altro..lo sport è ben altro secondo me!

klok
secondo me sl spettacolo lo sport è ben + bello

ovEr
Non è uno sport, è lo sport antagonista del mio...lotta greco romana..il wrestling si basa proprio su quella la greco romana e la libera..e anche misto del judo.

Che skifo.....solo questioni di denaro.

TH3 CH3M1ST
Quoto Vaizaado
xò vojo dire k le sediate sono false, ma il sangue no
le sediate, fateci caso prima le danno e spessissimo la sedia si piega
quando stanno a terra viene colpito il tappeto, non il combattente:yes

Th3 Ch3m1st

Vaizaado
allora, premettendo che il Wrestling ha una sua storia ed ha delle sue origini, adesso non voglio stare qui a discutere, diciamo che sport può esserlo per tanti motivi, ma é soprattutto spettacolo. Lo seguivo e lo seguo tutt'ora, anche se meno assiduamente di due o tre anni fa, mi ha fatto incontrare persone molto importanti, e perciò non lo rinnegherò mai.

Non starò neanche qui a dire, "le botte se le danno davvero", "il sangue é vero", "le sediate le prendono sul serio", perchè, anche se in parte vero, non lo é del tutto.

Quindi chiudo dicendo, perchè accanirsi su una disciplina del genere, quando ci sono cantanti che rendono i ragazzini psicolabili ancora peggio di quelli già di loro malleabili e violenti che emulano il wrestling?

airone91
TH3 CH3M1ST:
la cintura passa di mano solo ai pay x view
i colpi sono finti, il ring è 1 tappeto elastico...

mah..per quanto riguarda la cintura sono d'accordo,il ring è un tappeto elastico ma stai tranquillo che non è cosi tanto morbido ed infine non sono per niente d'accordo sui colpi:nocioè i pugni sono finti questo è vero ma i colpi di sedia???Dai ragazzi spero non vogliate arrivare a dire che il sangue è falso??!!!

SuperGaara
Uno show...assolutamente...

airone91
io lo considero uno show,ovviamente lo si apprezza sulla base di un gusto personale:o lo si ama o lo si odia

TH3 CH3M1ST
mah...
io lo seguivo e onestamente mi sono reso conto di buttare via il tempo
allora carissimo Justin facci caso: la cintura passa di mano solo ai pay x view
i colpi sono finti, il ring è 1 tappeto elastico...
poi a vedere gli spettacoli da baraccone sempre ti scocci dopo un po', no?

E ORA MANCHI SOLO TU

Th3 Ch3m1st

naz
x me è tutto spettakolo!!!

The Princess of Dreams
ma vero...cioè,censurano i cartoon e non censurano questa pazzia?! a me sembra assurdo!

Cronih
e tutto finto...come dice the princess of dreams non ritiene nessuno dei due appellativi... sinceramente non dovrebbe neanke essere guardato!

The Princess of Dreams
e poi dicono che i bambini son violenti....dopo che vengono sottoposti a queste torture psicologiche,ce credo! Non hanno tutti i torti ad essere schizzati!:mad

angioletta92
Ma come si fa a definire il wrestling uno sport??? E', per me, solo uno spettacolo inutile, indecente & brutto da vedere...serve solo per guadagnare soldi a discapito di chi guarda...

Raul
Io lo ritengo uno sport quasi inutile...e che si basa su interessi...
il wrestling secondo me non è uno sport degno da essere seguito(ognuno ha i suoi gusti)...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.