Wook com\'
e allora???com'è andata?? xchè nn ne approfittiamo d questo topic x innamorarci della pallanuoto??:):)
ps. spero tu abbia visto altre bellezze d catania stavolta!:D
ps. spero tu abbia visto altre bellezze d catania stavolta!:D
Risposte
di solito si giocano tutte alla piscina nesima...ma il mio campionato con ieri è finito...domani (se nn sbaglio) in piscina a ct c'è una bella finale di campionato tra orizzonte e fiorentina...se fossi di catania, ci andrei sicuramente...
ps: il mc donald vicino al porto...(e io odio il mc donald...nn ci avrei mai messo piedeeeeee...)
ps: il mc donald vicino al porto...(e io odio il mc donald...nn ci avrei mai messo piedeeeeee...)
ma dove si svolgono esattamente le partite a ct?? a me piace molto la pallanuoto(beh, tutti gli sport ..in poltrona:D) , m piacerebbe riuscire a seguirla un pò d più! xchè nn usi questo spazio x renderci più partecipi??
ps:quale mac donald?in piazza stesicoro?
ps:quale mac donald?in piazza stesicoro?
Cara shawna...ti ringrazio x l'interesse...abbiamo perso 10-9 (eravamo in vantaggio, ma poi abbiamo sprecato lìimpossibile...sigh)...stavolta direi ke è andata quasi peggio dell'altra votla, anke se nn siamo stati in ospedale, xkè c'è stato il controllo anti-doping a sorpresa...e quindi siamo rimaste in piscina a fare le varie analisi...sigh...l'unica cosa di catania ke abbiamo visto, oltre al porto e ad un pò di panorama dal pulmino, è stato il mc donald...uff...