Vs

Ettina
ciao, non so che sport praticare il prossimo anno. voi quale mi consigliate?

Risposte
CapFalconFire
Io ti consiglio la ginnastica o il nuoto, poiché allenano tutto il corpo.

heitmile91
Fai quello che ti diverte di più!

In ogni caso, ricordati che all'inizio ci vorrà un po' per abituarti al nuovo regime. Magari prendi qualche integratore multivitaminico naturale: https://www.vi************l-opc-capsule

Ti aiuterà sicuramente ad avere più energie e a performare e sentirti meglio, rendendo l'esperienza più divertente!

No spam.

Klos2006
ciao anche io ti propongo pallavolo è uno sport bellissimo... ma se lo vuoi praticare ti deve piacere, io ti consiglio di fare una prova e vedere se ti piace pk se non ti piace, non lo fare o perdi solo tempo... cq spero che troverai uno sport da praticare che ti piaccia.

kimberly.deluca
Ciao! Tutto dipende dalla tua età e dalla tua voglia di fare. Io per esempio faccio ginnastica ritmica e ho praticato mille sport riguardanti la danza, perchè è la mia passione. Secondo me potresti fare (se ti piace) danza moderna, perché trovi un modo di esprimere tutte le tue emozioni.

tiscali
Sposto nella sezione Sport.

Annanananananana
Ti consiglio caldamente di praticare la pallavolo: è uno sport che ti forma parecchio, ti insegna a lavorare in squadra, è utile alla coordinazione e soprattutto, tra una schiacciata ed un palleggio riesci a scaricare tutto lo stress e la tensione di una lunga giornata di scuola ad esempio! Personalmente, ho praticato questo sport per dieci anni consecutivi e me ne sono innamorata. Spero che se un giorno decidessi di provarci ti piaccia. Spero d'esserti stata d'aiuto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.