Viola Club Skuola.net!
Mi piacerebbe riunire,anche se siamo in pochi,i tifosi ed i simpatizzanti della Fiorentina in un bel ViolaClub virtuale qui su Skuola!Se ci saranno abbastanza adesioni lo fondiamo!
Ricordo che anche chi non tifa Viola ma è comunque simpatizzante potrà richiedere di fare parte del ViolaClub e sarà ben accetto!:D:D:D
Forza Viola!
Aderite!!!!
pR
Ricordo che anche chi non tifa Viola ma è comunque simpatizzante potrà richiedere di fare parte del ViolaClub e sarà ben accetto!:D:D:D
Forza Viola!
Aderite!!!!
pR
Risposte
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
IO ADERISCO AL CENTO PER CENTO ANCHE SE LO FACCIO IN RITARDO!:lol
IO ADERISCO AL CENTO PER CENTO ANCHE SE LO FACCIO IN RITARDO!:lol
Da buon juventino non posso accettare l'invito, ma sono anch'io contentissimo che ci sia la Fiorentina in Champions ed il Milan in Uefa!!! :XD
FORZA FIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sono contro questo club,pete ne sa qualcosa :lol:lol,ma sono contentissima che ci sia la Fiorentina e non il Milan in champion
pete io aderisco... pur essendo della pistoiese simpatizzo le squadre toscane... tutte tranne prato
un pratese in croce gridava ad alta voce
di ki son figlio io
di ki son figlio io
la madre gli rispose alzando la sottana
o pratesino mi tu sei figlio di p***ana
un pratese in croce gridava ad alta voce
di ki son figlio io
di ki son figlio io
la madre gli rispose alzando la sottana
o pratesino mi tu sei figlio di p***ana
ilaria.p:
oddio,alla fine l'hai fatto veramente,poveri noi!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
non c'è due senza tre!!!!!!!
beh io sn milanista e qst'anno il milan nn si meritava la champions e speravo che andasse la fiorentina e simpatizzo x i viola (ps: prandelli è del mio paese :p) e qst'anno speravo che i viola x come han giocato in uefa dovevano andare in finale......io mi iscrivo!
Io sono obbligata ad aderire Pete...
Sono fiorentina nel profondo del cuore...FORZA FIORE SEMPREEEEEE!!!!
Grande Pete... Belle idea di fondare un club x i tigosi della fiore come noi...
Sono fiorentina nel profondo del cuore...FORZA FIORE SEMPREEEEEE!!!!
Grande Pete... Belle idea di fondare un club x i tigosi della fiore come noi...
oddio,alla fine l'hai fatto veramente,poveri noi!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Allora anke io....anke io voglio partecipare...
Ovviamente aderisco anch'io...
Lo sai,non tifo la Viola ma mi piace...molto..in tutto e x tutto...
E poi,è dall'inizio del campionato che ho sperato in una sua entrata in Champions...quindi,devo aderire x forza!!!! :lol:lol
Grande Mutu!!!!! :move:move
Lo sai,non tifo la Viola ma mi piace...molto..in tutto e x tutto...
E poi,è dall'inizio del campionato che ho sperato in una sua entrata in Champions...quindi,devo aderire x forza!!!! :lol:lol
Grande Mutu!!!!! :move:move
Certo!Si possono iscrivere tutti nessuno escluso..l'unico comune denominatore deve essere la passione o la simpatia per la Fiorentina!Alla fine di questo thread,da fondatore quale sono,"consegnerò" le tessere!Wskuola sei il benvenuto!
pR
pR
buonafortunA....
Ciao..io sono interista! simpatizzo molto per la fiorentina,mi piace il gioco,mi piace il suo allenatore e i suoi giocatori...poi quest'anno la tifo ancora di piu perche odio il milan e quindi voglio che ci vada la Fiorentina in Champions perche e sempre stata 4! io mi vorrei iscrivere...posso??