Vi racconto i miei viaggi
Ciao a tutti voglio raccontarvi con dei video i miei viaggi, vorrei che a sua volta chi di voi pratica sport in bicicletta metta i suoi anche se so che sarà difficile ma io ci tento Buona Visione! :-)
1° Viaggio Mediaworld - Casa Mia
1° Viaggio Mediaworld - Casa Mia
Risposte
Ciao a tutti questa è la mia esperienza alla Maratona per la giornata delle donne!!
Belle esperienze... Io amo viaggiare! Peccato che il tempo a disposizione non sempre me lo permetta!
Mi fa piacere se lo fai fammi sapere che a me piace molto anche guardare le esperienze degli altri! :-)
Avevo già visto questa discussione qualche mese fa e ho trovato bellissima l'idea di condividere con noi della Community i racconti dei tuoi viaggi in bici. Credo sia la prima volta che leggo una discussione simile. E penso sarebbe magnifico se parte della Community cominciasse a condividere con noi esperienze simili: che siano escursioni, gite scolastiche, viaggi in autonomia etc..
Mi hai fatto venire in mente l'idea di proporre (non ora, poiché voglio pensarci bene) l'apertura di una sezione apposita, dedicata principalmente alle gite scolastiche, in cui ognuno può pubblicare le proprie esperienze di viaggio.
Mi hai fatto venire in mente l'idea di proporre (non ora, poiché voglio pensarci bene) l'apertura di una sezione apposita, dedicata principalmente alle gite scolastiche, in cui ognuno può pubblicare le proprie esperienze di viaggio.
bello
Grazie!! :-) A me piacerebbe che arrivasse a tanti questa riflessione per far almeno cercare di capire ai giovani che devono pensare e non prenderla sotto gamba perché purtroppo ho visto tanti e troppi giovani morire per una cosa inutile l'alcool!!!
Aggiunto 13 giorni più tardi:
Ciao ragazzi la mia prossima esperienza mi porterà in una bellissima città che è Roma. Non mancheranno i video :-)
Aggiunto 21 giorni più tardi:
Ciao a Tutti!!! Oggi voglio presentarvi un capolavoro, un presepio artigianale fatto con materiali riciclati!! L'autore è un signore di 87 anni che si chiama Dante Pica (Nonno Dante)! Ogni hanno Nonno Dante fa 5 mestieri in più e fino ad oggi siamo a 192 movimenti e 83 mestieri! Nel 2010 è stato premiato da un'associazione culturale! Vi consiglio di guardare il video ma sopratutto di andare a vederlo con i vostri occhi!!
PS: Aiutatemi a trovargli un posto fisso perché questo non è un normale presepio che va visto solo a Natale ma va vissuto durante l'anno!!
Aggiunto 13 giorni più tardi:
Ciao ragazzi la mia prossima esperienza mi porterà in una bellissima città che è Roma. Non mancheranno i video :-)
Aggiunto 21 giorni più tardi:
Ciao a Tutti!!! Oggi voglio presentarvi un capolavoro, un presepio artigianale fatto con materiali riciclati!! L'autore è un signore di 87 anni che si chiama Dante Pica (Nonno Dante)! Ogni hanno Nonno Dante fa 5 mestieri in più e fino ad oggi siamo a 192 movimenti e 83 mestieri! Nel 2010 è stato premiato da un'associazione culturale! Vi consiglio di guardare il video ma sopratutto di andare a vederlo con i vostri occhi!!
PS: Aiutatemi a trovargli un posto fisso perché questo non è un normale presepio che va visto solo a Natale ma va vissuto durante l'anno!!
Come sempre sei un grande Lù :*
Io ho solo una parola da dire che ne vale più di mille: COMPLIMENTI! :clap
Ciao Ragazzi questa è una mia riflessione sulle giornata di oggi in ricordo delle vittime della strada e vorrei che lo condivideste! L'ho fatto con il cuore e vorrei farlo arrivare a più persone possibili! Grazie
Mastan facci sapere!!
Giuseppe mi dispiace anche a me, pensa che io sto programmando viaggi un po' più lunghi di questi che sono ancora nella provincia di Brescia! Comunque spero in futuro che tu riesca a trovare tempo perché è veramente bello!!!
Ciao Giuseppe, mi spiace tu debba rinunciare a una cosa così bella! Però magari in futuro...!
bravo complimenti, anche a me piacerebbe fare queste cose, purtroppo per questioni di tempo e problemi vari ho dovuto rinunciare ad alcune cose che mi piacevano per poter rientrare con gli orari, visto che studio all'università e non ho mai tempo
Ed ecco il 4° Video questa volta soo andato a Rovato qui a Brescia circa 30 km da dove abito io :-) Grazie Antonio che mi segui! :-)
Bellissimi! Appena ne hai altri pubblicali!!!
Ed ecco qui il secondo video per ora sono piccoli viaggi ma già domani il viaggio sarà lungo, non vi svelo nulla!! BuonaVisione :-)
2° Viaggio Casa Mia - Piazzale Arnaldo
Aggiunto 11 giorni più tardi:
ecco qui il 3° viaggio nonché la mia esperienza a Nizza per il DayOne della Apple BuonaVisione
2° Viaggio Casa Mia - Piazzale Arnaldo
Aggiunto 11 giorni più tardi:
ecco qui il 3° viaggio nonché la mia esperienza a Nizza per il DayOne della Apple BuonaVisione
Davvero emozionante mastan! Aspetto altri tuoi video!