Un nuovo sport...

Titti90
Volevo condivedere con voi una nuova disciplina sportiva che pratico da qualche mese in palestra. Molti non lo conoscono, ma quando si inizia è difficile smettere.
è uno sport completo, si può fare sia in compagnia che da soli e può essere accompagnato dalla musica, che darà il ritmo alla remata.

Ho due allenatori bravissimi e molto probablimente parteciperemo anche a diverse gare. :victory

Vi lascio il link dove è presentato questo sport:
http://www.sportmedicina.com/indoor_rowing.htm

Voi che ne pensate?
Lo conoscevate già?

Risposte
mik2991
No, personalmente non lo conoscevo, ma devo dire che è una cosa molto roiginale!

aurythebest
daccordo grz x il konsiglio.....

Titti90
Aury prova a chiedere nelle palestre vicino casa tua...sicuramente sapranno indirizzzarti meglio di me!

aurythebest
io a dire la verità nn lo avevo mai visto ma e molto bello e sarebbe anke bello praticxarlo......

Aggiunto più tardi:

io a dire la verità nn lo avevo mai visto ma e molto bello e sarebbe anke bello praticxarlo......

gigithebest
io nn lo avevo mai ne visto ne sentito...

Leaper
Mi pare di averlo visto su Wikipedia.. :D

Titti90
# Diogens :
sembra uno sport molto pesante... di certo mantiene in forma..

Sì sicuramente ti fa mantenere in forma! Ho sempre avuto un pò di problemi con la schiena, ma adesso è quasi perfetta dopo soli 4 mesi!
avevo provato di tutto..dal nuoto alla ginnastica correttiva..ma niente.
I risultati arrivano solo ora!
è uno sport completo tanto che si allenano gambe, addominali, braccia, schiena e glutei!

X soccerboy: io ho iniziato da poco ma non è detto che non proverò anche in acqua. Infatti la mia palestra organizza in primavera delle uscite x provare a remare "veramente"! hai sentito tanta differenza tra remare al chiuso e all'aperto?

soccerboy
Quando facevo canottaggio questo era il mio allenamento al chiuso...

Moon96
si lo già visto da qualche parte ma non ci eravamo mai presentati xD
è bello ma non l'ho mai praticato :)

neon97
Boh, unknown fino a questo momento, ma sembra forte!

kiki22
boh...io nn lo conoscevo

Diogens
sembra uno sport molto pesante... di certo mantiene in forma..

gnugni
E' uno sport particolare ma credo richiedi molta fatica...diciamo che io sono un pò più per le cose antiche (e cioè i soliti sport xD)

dodda
non è uno sport che mi piacerebbe praticare però ognuno ha i suoi gusti, magari c'è chi lo trova bello e interessante!! Grazie x l'informazione ;)

lino17
personalmente conosco già questo sport e penso che sia uno sport interessante

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.