Un consiglio... (80539)

mitica96
Ragazzi quest'estate vorrei iniziare un corso di arti marziali ma non so quale sia la migliore visto che ce ne sono tante. A me piarebbe tanto fare kick boxing però non so...
Mi potete consigliare quale secondo voi è la migliore?
grazie ciao :hi

Risposte
emanuel2398
io ti consiglio il karate

Aggiunto 24 secondi più tardi:

o lo shaolin

mitica96
Grazie dei consigli. Appena ho un pò di tempo guardo quali corsi ci sono qui in giro :)

lenlauret
Se ti piace aprire la mente e fare qualcosa di utile anche per la difesa personale, l'aikido potrebbe essere una buona idea. Se sei più "aggressiva" nel senso che vuoi qualcosa di più grintoso e combattivo, il muay thai potrebbe essere meglio. Fai qualche lezione di prova! ;)

CappieEng
ti consiglio il karate. apre la mente e il fisico.

valentina c.
mi sembra giusto!!! :bounce

mitica96
Preferisco gli sport di squadra ma volevo provare anche quelli individuali. Così ne approfitto anche per tenermi un pò forma :D

valentina c.
Prego!!! Spero che ti divertirai, se ti piacciono gli sport dove sei dasolo le arti marziali sono bellissime!!! :lol

mitica96
Ok grazie, proverò a guardarmi in torno.

valentina c.
io ho fatto 7 anni di Kung Fu ( shaolin) è piuttosto bello ma visto che preferisco gli sport di squadra dopo il 5 anno mi sono stancata e ho smesso. Prova a guardare delle lezioni di più corsi diversi e poi scegli in base a quello che ti piace di più...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.