Un baby fenomeno

lino17

Non ce ke dire x me è un grande ed ha solo 6 anni,voi ke dite?

Risposte
Nihal94
mamma mia qusto se va bene fa strada.. o come free styler oppure come giocatore

Huey
io tolgo Messi da quei tre ma il concetto è esatto.Messi è molto più concreto secondo me,anche se sono da elogiare i numeri di c ronaldo nella scorsa stagione con tutti i gol che ha fatto.

Cronih
Concordo con Huey...

Se mettiamo in sfida C.Ronaldo-Messi-Ibrahimovic contro Van Basten-Ronaldo-Kaka

Cioè, non c'è storia...dopo che fai due giochetti alla fine non concludi niente...

Huey
Si coi piedi è bravo ma ha 6 anni.Parlare di visione di gioco mi sembra anche troppo.è vero che da quanto visto non la passa mai,ma spesso per i bambini piccoli che hanno facilità nei dribbling è cosi.Io comunque sono contrario a questi nuovi Cristiano Ronaldo,il calcio non è "dribblare anche se stessi".è un gioco decisamente di squadra,se metti 11 personaggi come questi,contro 11 veri giocatori di calcio,non c'è storia.

s.b.c. mega1832
beh, diciamo, se c'è un contropiede e sono sulla trequarti di campo Balotelli e Burdisso e davanti hanno un difensore scarso, Baloteli ha la palla, cosa fa?
1 La passa a Burdisso e sta attento a non finire in fourigioco
2 col 85-90% di possibilità supera l' avversario e tira in rete.
Bisogna sempre cercare il compagno libero, ma non bisogna sempre passargliela.

lino17
signifika se sa passare la palla ai kompagni qndo sono liberi

serejuve90
è bravo si nn c'è k dire.. poi certo col tempo si vedrà meglio.. ma k vuol dire visione di gioco??..

SuperGaara
E' bravo tecnicamente, però non bisogna dimenticare che questi video sono tutti costruiti. Poi bisogna effettivamente vedere quanto vale in campo, se è decisivo, se ha visione di gioco, se fa tutto da solo o gioca per i compagni. Logicamente questo lo si vedrà col tempo, ora è giusto che a 6 anni prima di tutto si diverti giocando ;)

lino17
mi sa ke non ce l'ha

sbardy
tocca vedere se ha visione di gioco

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.