Trauma..

marta.ciarmoli
Credo proprio che quest'anno devo lasciare pallavolo.. CHE TRAUMA!!
Quanti di voi praticano questo sport e, come me, non potrebbero farne a meno?!
Ditemi le vostre esperienze.. se vi va! ;)

Risposte
negr_02
io praticavo rugby e ho dovuto lasciarlo a causa dei tanti compiti e perché era lontano da casa non facevo altro che pensare al rugby poi ho provato nuoto agonistico perché era vicino a casa e in quel modo avevo più tempo per studiare e mi ha soddisfatto ugualmente

By Simy
Secondo me la disintossicazione da uno sport fa bene, se poi questo si riprende significa che si tratta di una vera e propria passione, in casi diversi no... solo hobby.

melissap
Io non pratico il karate ma la kickboxing ed è come il karate, è uno sport bellissimo

fazio15u
perchè devi mollare questo sport?

Aggiunto 17 secondi più tardi:

io comunque lo trovo appassionante

marta.ciarmoli
Sii, l'ho notato ;)

TazzyIUSM
io sono cintura marrone (quella prima della nera)... guarda, come attivita sportiva te la consiglio, è completa e bella, da vedere e praticare, sia quanto fai i kata (le forme) che nei combattimenti

marta.ciarmoli
Certo, io ci provo:)
Aaaw karate.. sai che pensavo di andarci anch'io?! Mi è piaciuto fin da subito quando sono andata a vedere il primo ''esame'' di mia cugina.. ha preso la cintura bianca-gialla! Tu che cintura sei?

TazzyIUSM
Mmmm peccato... se ti piace cosi tanto, cerca un altra squadra, non so dove vivi, e quindi le possibilità, ma comunque se vuoi un consiglio, continua...
Io faccio karate, da 8 anni

marta.ciarmoli
Beh si.. Le motivazioni sono piu di una: non so se si formerà una squadra perchè durante l'ultimo anno di attività il nostro allenatore non ci faceva fare attività assiduamente con scarsi risultati durante le partite :(
Poi durante gli ultimi mesi mi son fatta male il pollice della mano destra e ho gareggiato e fatto allenamente con una fascia, non riuscendo bene ad eseguire il mio ruolo di alzatrice.. :(
Speriamo in bene :)
Tu pratichi qualche sport?!

TazzyIUSM
Sono piu che sicuro che tu abbia ottime ragioni per dovere lasciare lo sport. Secondo me, lo sport è una parte FONDAMENTALE della vita di ognuno di noi... il corpo umano è una macchina fatta per muoversi, non per poltrire sul divano.
Se proprio dovrai lasciare la pallavolo, ti auguro di trovarne un altro che ti piaccia altrettanto. ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.