Torna l'incubo del manchester united, la roma passerà?andata
Sicuramnete non passa....
Risposte
lollo4ever:
[quote]wskuola.net:
cosa e lollo non rispondi piu!! ti sei spanventato dalla sconfitta..
Aahahahah io spaventato? Assolutamente no, sai non mi abbasso al tuo livello..
abbiamo perso e allora? non sono un fanatico di calcio (e sottolineo fanatico come te) e anche se abbiamo perso non mi interessa.. è una partita di calcio non come te che di qualunque evento sportivo ne fai una questione di vita o di morte.. secondo me sei impazzito!! E poi cerca di essere più sportivo e a differenza della competizione, della categoria ecc.. cerca di esaminare la partita senza essere di parte.. perchè tu e qualcun'altro vedete l'inter e non sapete quando uno intende esaminare una partita essendo neutrale!! Inoltre quando si è giocata Inter-Liverpool io ho tifato per l'inter perchè essendo è una squadra italiana.. non come certe persone che non capiscono niente (anche dalla vita a quanto pare) che si divertono a gufare..mah non ho parole..mi chiedo proprio dove vivono certe persone con la testa...
[/quote]sono scelte, tu magari tra una squadra italiana ed una straniera tifi quella italiana a prescindere da quale sia, io non tiferei mai la roma, e questo non vuol dire che chissa dove vivo con la testa o che mi diverto a gufare come dici te, io rispetto le tue scelte, tu rispetta chi tifa contro la "tua" squadra
wskuola.net:
Aahahahah io spaventato? Assolutamente no, sai non mi abbasso al tuo livello..
abbiamo perso e allora? non sono un fanatico di calcio (e sottolineo fanatico come te) e anche se abbiamo perso non mi interessa.. è una partita di calcio non come te che di qualunque evento sportivo ne fai una questione di vita o di morte.. secondo me sei impazzito!! E poi cerca di essere più sportivo e a differenza della competizione, della categoria ecc.. cerca di esaminare la partita senza essere di parte.. perchè tu e qualcun'altro vedete l'inter e non sapete quando uno intende esaminare una partita essendo neutrale!! Inoltre quando si è giocata Inter-Liverpool io ho tifato per l'inter perchè essendo è una squadra italiana.. non come certe persone che non capiscono niente (anche dalla vita a quanto pare) che si divertono a gufare..mah non ho parole..mi chiedo proprio dove vivono certe persone con la testa...
nn passerà ne ora e ne mai!!! cn ki si ritrova davanti (Rooney, Cristiano Ronaldo, Tevez, ecc...) quando dovrà passare???
FORZA MANCHESTER UNITED!!!
FORZA MANCHESTER UNITED!!!
si...si, giusto...
ahahahah...w inter....
lollo4ever:
[quote]wskuola.net:
io ho dtt che sarei felice se la roma passase, ma non passera mai!!!
Scusa la freddezza con la quale ti rispondo: ma tu scusa che ne sai?? Sei un indovino? Sei un cartomante?? Sai qual'è il punto secondo me? Penso che tu ti stia basando unicamente vedendo i nomi e il collettivo del Manchester senza provare a pensare minimamente a come sarà la partita, ti lasci facilmente influenzare dal nome dell'avversario (e devo supporre sia così anche in altre situazioni evidentemente...)
[/quote]
eeh!! scusa lollo visto che sei cosi informato quanto e finita roma-manchester!!!!non mi faccio influenzare da nessuno bisigna essere obbiettivi, io sn interista e la partita inter-liverpool me lo immaginavo che passase il liverpoo!!! cmq grazie lollo sono un indovino nato...
ippo94:scusate ho un lapsus: contro chi gioca l'inter nei QUARTI?????????
e adesso romanisti godetevi la sconfitta 2 a 0 wayne rooney....cristiano ronaldo....
e adesso romanisti godetevi la sconfitta 2 a 0 wayne rooney....cristiano ronaldo....
wskuola.net:
Scusa la freddezza con la quale ti rispondo: ma tu scusa che ne sai?? Sei un indovino? Sei un cartomante?? Sai qual'è il punto secondo me? Penso che tu ti stia basando unicamente vedendo i nomi e il collettivo del Manchester senza provare a pensare minimamente a come sarà la partita, ti lasci facilmente influenzare dal nome dell'avversario (e devo supporre sia così anche in altre situazioni evidentemente...)
Chi non tifa Roma (unica italiana in Champions) si deve solo VERGOGNARE.. non è degno di essere ITALIANO!! E poi "incubo"?? ma stai scherzando??? Stiamo parlando di UNA PARTITA DI CALCIO.. non di un film dell'orrore o di cronaca nera..
nn può passare...nn ha neanke totti.....w interrrr
perde 3 a 0...che mi passa...nei sogni?
in ke senso deve passare!!! hai scomesso...
dai w skuola....che me deve passare...
io sarei felice se la roma passase ma bisogna essere obbiettivi!! il manchester e molto ma molto piu forte della roma e poi alla roma li manka pure Totti...
ma che cavolo deve fare...
siete solo invidiosi....io sn milanista e mi disp che noi abbiam perso contro l'arsenal ma se la roma dovesse riuscire a passà sarei felicissimo perchè tiene alto l'onore italiano....