Sub, quanti di voi lo praticano
Apro questo topic perchè mi piacerebbe sapere quanti si sono appassionati a questo sport e, come me, lo praticano.
Per quanto mi riguarda, mi immergo ormai da due anni e ho il brevetto di primo livello (open water diver) anche se ho fatto qualche immersione richiesta per conseguire il brevetto di secondo livello (advanced open water diver) come un paio di immersioni profonde a 35 metri, un'immersione notturna e una multilivello.
Postate qui le vostre esperienze e i vostri dubbi
Per quanto mi riguarda, mi immergo ormai da due anni e ho il brevetto di primo livello (open water diver) anche se ho fatto qualche immersione richiesta per conseguire il brevetto di secondo livello (advanced open water diver) come un paio di immersioni profonde a 35 metri, un'immersione notturna e una multilivello.
Postate qui le vostre esperienze e i vostri dubbi
Risposte
per quanto riguarda il freddo quello non è un problema perchè ci si immerge usando la muta stagna che non fa entrare l'acqua. diciamo che però la norvegia è un po' lontana... si può restare benissimo qui in italia e andare in posti fantastici come la sardegna o la puglia.
:yes:yes:yes:yes
Oppure anche in Norvegia! Li ce molto freddo, ma da quello che si i paesaggi marini e terreni sono stupendi!
io nn faccio sub cm sport xo l'ho fatto piu volte anke al mare;);) W snorkeling ( o coe si scrive )
Non so se si possa definire sport!
Io dire più, Hobby!
Cmq,anche a me piacerebbe praticarlo,sopratutto mi piacerebbe andare in Austriali, li e pieno di paesaggi stupendi marini, il fatto e che li e pieno di squali!
Io dire più, Hobby!
Cmq,anche a me piacerebbe praticarlo,sopratutto mi piacerebbe andare in Austriali, li e pieno di paesaggi stupendi marini, il fatto e che li e pieno di squali!
grande!! quante immersioni hai totalizzato?
concordo pienamente con te, è uno sport molto bello e spesso ci sono delle viste bellissime che ti rimangono impresse a lungo
concordo pienamente con te, è uno sport molto bello e spesso ci sono delle viste bellissime che ti rimangono impresse a lungo
ciao sono nett io lo prtico da un'anno ed è bello farlo vedi paessagi marini di una bellezza unica ,e poi giri il mondo ,io infatti sono stato a ibiza per fare una "gita"subacquea .
nett
nett
io nn lo pratico ma mi piacerebbe provarlo mi sembra interestante
ti posso dire che fare una prova è molto semplice e non troppo costoso, basta rivolgersi ad un diving.
Beh,io ho la passione per il mare,quindi mi piacerebbe provare.