Sport preferito (215789)

ioyomarco
qualcuno di voi fa sport?se si quale?
vi piace?

Risposte
hufflepuff02
Pratico danza classica da quando avevo 6 anni e non ho mai smesso... L'ho iniziata per gioco ma poi me ne sono innamorata :cuore

aliat99
io non pratico sport ma mi piacerebbe fare pattinaggio sul ghiaccio e karate

Pontbosetta
Ciao a tutti! Io pratico l'atletica da quando andavo all'elementari, per l'esattezza sono 7 anni che questo sport mi appassiona... Ho iniziato un po' a caso, mia mamma aveva visto un annuncio e così ha deciso di farmi provare, ricordo ancora che io non volevo, eppure dalla seconda volta non ho più voluto saltare un allenamento... Dopo un anno ho iniziato a fare le gare e all'età di 12 anni ero tra le ragazzine più brave, sfortunatamente poi un po' per gli infotuni, un po' per il fatto che non venivo seguita bene, le gare sono andate sempre peggio finché l'anno scorso ho deciso di cambiare società... Non è stata una scelta facile, avevo legato con tutti, ma ormai dopo ogni allenamento non ero mai soddisfatta e i risultati si vedevano, perciò ho cambiato. All'inizio non è stata dur anche di qua, sopratutto perché arrivavo da una brutta storta ala caviglia sinistra che si é protratta per molto tempo e di conseguenza nei primi mesi non mi sono allenata molto, dopo però ho ripreso e, dopo una seconda storta (curata al meglio) ho iniziato a vedere degli enormi progressi, ogni gara era una grande soddisfazione, che mi dava ogni volta la carica per allenarmi di più e per migliorarmi ancora... Oggi ripensando alla stagione sono molto soddisfatta! Ma penso anche di poter far meglio, anche se questo si vedrà solamente tra un paio di settimane quando le gare ricominceranno...

SimonInSchool
Tennis per sempre!!!!!!

aurora.leso
Io faccio military training e equitazione, personalmente preferisco il secondo poiché lo pratico da molto di più, questo è il nono anno, ma anche military è molto divertente e soddisfacente

Xwomen05
calcio

Aggiunto 12 secondi più tardi:

e karate

jaguar2.0
Ciao! Io vado a judo da non molto tempo però è proprio bello!

SweetRebel
Concordo

maruss
Nuoto è lo sport per l'eccellenza

federico.ceglia.97
Calcio

SweetRebel
Wow, anche a me piacerebbe fare calcio, poi mi insegni neh.....ahahaha

edobura
calcio tutta la vita
baci ciaooooooooooooooooooooooo :lol

lodoredellapioggia
Heilà :), sì, faccio sport.
Nella mia vita ne ho provati talmente tanti che ho rischiato di impazzire..ma attualmente (dopo l'inizio del liceo che mi ha limitato moltissimo nel tempo libero) pratico judo a livello agonistico nazionale.
Caooo.

alexia1998
Ho smesso ma prima facevo arrampicata e lo adoravo :)

SweetRebel
Ciao. Io faccio nuoto agonistico per l'esattezza.
Si mi piace, adoro stare a contatto con l'acqua bella fredda.
Un bacio.
Rebecca

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.