Sport o sport
ciao, che sport mi consigliate di fare l'anno prossimo?
Risposte
Gli sport più ricercati non sono sempre i migliori per tutti. Se lo fossero, il calcio o il tennis sarebbero gli sport migliori perché sono i più ricercati sui siti di scommesse sicure, come si può vedere su siti di scommesse di tennis e non è questo il caso. Penso che la cosa importante sia cercare degli sport che ti facciano sentire bene, che siano sport personali o di squadra.
Piscina
Ginnastica artistica o tennis.
Se cominci a fare attività fisica per la prima volta dopo molto tempo, ti consiglio di prendere qualche multivitaminico naturale, semplicemente per il fatto che probabilmente non sei più abituato allo sforzo. Così ti aiuta a rimanere pieno di energie, e anche ad allenarti meglio e restare più motivato! È importante per non smettere :)
oppure palestra
Tennis
paddle
Prenditi del tempo per pensare e riflettici, una cosa è certa, devi trovare quello che TI PIACE fare. Ogni sport ha il suo, vedi quello che ti piace maggiormente e buttati!
molto decisa non lo sono neanche sui sogni
Ciao! Ti consiglio la pallavolo se ami il gioco di squadra, o il tennis, se ami le sfide ma preferisci affrontarle individualmente e mettere alla prova te stessa! In alternativa, se sei una persona molto decisa e caratterialmente forte, ti consiglio la boxe. Spero d'esserti stata d'aiuto!
Beh se non vuoi stancarti potrebbe starci la pllavolo
Aggiunto 4 secondi più tardi:
Beh se non vuoi stancarti potrebbe starci la pallavolo
Aggiunto 4 secondi più tardi:
Beh se non vuoi stancarti potrebbe starci la pallavolo
# Mick08 :ho fattto nuoto per tanti anni ma mi stanca troppo e mi annoio.
Dipende dai tuoi hobby e dalle tue passioni,comunque ti consiglio di fare piscina
Boh dipende dal tuo carattere e interessi
Dipende dai tuoi hobby e dalle tue passioni,comunque ti consiglio di fare piscina