Sport (249405)

gaianet
qual è il vostro sport preferito???

Risposte
CapFalconFire
A me piace la ginnastica artistica, però sono belli pure il golf, il curling, il cricket e il paintball.

marchigno97
Football Americano! Qualsiasi cosa si faccia, l'importante è che piaccia e che ti aiuti a stare in movimento.

Non potrei essere più d'accordo sul discorso dell'integrazione, specialmente per quello che faccio io.
https://www.vitaminexpress.org/it/acquistare-collagene
Supplementi semplici, naturali, ma fondamentali per il recupero dell'articolazioni, che nel mio sport sono sempre a sforzo se non addirittura a rischio! Il collagene è veramente un toccasana per restare sul pezzo.

Broken88
Il mio sport preferito è l'hockey su ghiaccio! non è tanto conosciuto/praticato in italia ma io lo amo e lo pratico ormai da anni. E' adrenalinico! C'è poi sempre chi dice "è faticoso!"... e io rispondo: tanto esercizio, costanza e determinazione. oltre ad allenamento e integrazione

Dantozzo_Alighierozzo
io amo il calcio
solo la gente che lo ama e che butta le lacrime per questo sport può capire la bellezza di questo. Ti dà delle emozioni indescrivibili e la cosa più bella di tutte, è quando la tua squadra del cuore (nel mio caso la Roma) segna. Ti abbracci, urli, gioisci allo stadio, insieme a persone che neanche conosci. Il calcio è EMOZIONE!
saluti e buona giornata :)

Ciao,
il mio sport preferito è il nuoto.
Saluti :-)

victoria.zemyk
calcio

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.