Sos sci
come faccio? mia mamma i vuole mandare a sciare ma e'faticosoooo aiutooo!!!!!!!!
Risposte
si! son aggiunto da soli tre giorni e già stravedo per questo sito =)
cmnq anchio ho provato una volta la tavola e... si è bella anvhe lei ed è da provare =) cmnq ero una frana xP
cmnq anchio ho provato una volta la tavola e... si è bella anvhe lei ed è da provare =) cmnq ero una frana xP
io scio da quando ho tre anni, è fantastico! poi dall'anno scorso mi sono anche data alla tavola, e davvero nn so cosa sia più bello:)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
piacere roberto, sei nuovo? io celeste:)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
piacere roberto, sei nuovo? io celeste:)
=) cmnq piacere, sono Roberto! voi?
vero conks!!
io ho messo gli sci da piccolo, avevo sei anni e i miei genitori mi hanno lanciato in delle piste abbastanza pericolose o.O pensate che sono le piste di Razzoli ( tanto per fare un nome di uno sciatore importante ma sconosciuto xD ), oro olimpico a Vancuver... cmnq sciare è la cosa più bella che ci sia!
già... qnd sono nelle piste nn cado mai... quando sono ferma bumm a terra!!
pure io le faccio da ferma !!!! :lol :lol
ele sciare è bellissimo....
io la pensavo come te all'inizio: con la scuola dovevamo fare la settimana bianca e io assolutamente nn volevo ma poi mi sono divertita tantissimo!!
quando inizi a sciare e a scendere dalle piste ti senti libera come un uccellino quando vola nel cielo!! hai un senso di libertà pazzesco!!
e la cosa più divertente sono le cadute..... io le facevo da ferma xD
io la pensavo come te all'inizio: con la scuola dovevamo fare la settimana bianca e io assolutamente nn volevo ma poi mi sono divertita tantissimo!!
quando inizi a sciare e a scendere dalle piste ti senti libera come un uccellino quando vola nel cielo!! hai un senso di libertà pazzesco!!
e la cosa più divertente sono le cadute..... io le facevo da ferma xD