Sondaggio Olimpiadi 2008

Francy1982
Dite la Vostra!

Risposte
apona88
le guarderò perchè mi piacciono molto soprattutto le discipline dell'aletica:
salto in alto e in lungo, i 100 metri e la corsa agli ostacoli...tutte discipline per cui gareggiavo a scuola...

poi sono belle anche le gare di nuoto!! :D

Noel
Io le guarderò sl quando ci saranno competizioni di Taekwondo o comunque arti marziali..

*Sybil*
La_Padrina_89:
Guarderò soprattutto la pallavolo (sono stra-appassionata) sia il settore maschile che quello femminile, anche se quest'ultimo é stato veramente sfigatissimo negli ultimi giorni!!!
Forza azzurriiiiiiii, voglio l'oro!

grande Cate...quoto!!! ;)

klok
Io adoro tutti i tipi di sport xerciò gli guarderò e spero ke vadano tutti bn

mitraglietta
http://it.wikipedia.org/wiki/Pallacanestro_alla_XXIX_Olimpiade ho appena letto che la nazionale di basket italiana nn si è qualificata....nooo!!!! ma perchè?? :O_o:(:dontgetit

Fiorellinolove
MA CERTO,PICCOLO DETTAGLIO...L'IMPORTANTE E' USCIRE DA QUESTI GIOCHI A TESTA ALTA E CON ONORE...

mitraglietta
e chi ha detto che tu volevi offendere pozzecco?? cmq atomica nel suo nick ce l'ha forse si chiama mosca e nn formica boh vabbeh piccolo dettaglio...

Fiorellinolove
MITRAGLIETTA,NON SONO IO CHE L'HA SOPRANNOMINATO COSI'...SONO STATI I GIORNALISTI...NON VOLEVO DI SICURO OFFENDERE IL GRAND POZZECCO CHE ANCHE A ME PIACE MOLTO...

mitraglietta
guarda fiorellino che di formica ce ne uno solo ed è Gianmarco Pozzecco dell'italia del basket.. il forte play che abbiamo in italia (ha rifiutato l'offerta della NBA)...

Fiorellinolove
LE OLIMPIADI SONO UN MOMENTO MOLTO IMPORTANTE PER FAR INCONTRARE CULTURE ED USANZE DIVERSE...CMQ IO SPERO PROPRIO CHE L'ITALIA RIESCA A VINCERE PIU' MEDAGLIE POSSIBILI...SOPRATTUTTO L'UNDER21 MA CON LA FORMICA ATOMICA(GIOVINCO)QUESTO SARA' POSSIBILE!!!

La_Padrina_89
Guarderò soprattutto la pallavolo (sono stra-appassionata) sia il settore maschile che quello femminile, anche se quest'ultimo é stato veramente sfigatissimo negli ultimi giorni!!!
Forza azzurriiiiiiii, voglio l'oro!

mitraglietta
Daniele:
Il doping è un fenomeno che ormai avvelena da anni il mondo dello sport. Perché in fondo lo sport dovrebbe essere una sfida con sé stessi, con i propri limiti. Quando ti dopi, in fondo stai ingannando gli altri ma prima di tutto te stesso...
Ma ormai lo sport di oggi, soprattutto per quelle discipline molto seguite, è in preda allo show business. Quando ci sono in gioco interessi economici, si perde lo spirito della competizione e si assume quello del guadagno...
Quindi vedrò le olimpiadi, ma cosciente che non tutti saranno lì per partecipare, ma cercheranno di vincere sì, ma imbrogliando.

quoto in ogni tua parola...cmq si le guarderò però solo le partite di basket dell'italia. Forza Poz fagli vedere chi sei...
ps: Dio Daniele for president!

*Sybil*
le guarderò perchè come Aghi amo lo sport e mi piace vederlo in tv anche se effettivamente, come ha detto Daniele, ormai è in gran parte una questione di show business...

issima90
pippo sarebbe filippo magnini?

Daniele
Il doping è un fenomeno che ormai avvelena da anni il mondo dello sport. Perché in fondo lo sport dovrebbe essere una sfida con sé stessi, con i propri limiti. Quando ti dopi, in fondo stai ingannando gli altri ma prima di tutto te stesso...
Ma ormai lo sport di oggi, soprattutto per quelle discipline molto seguite, è in preda allo show business. Quando ci sono in gioco interessi economici, si perde lo spirito della competizione e si assume quello del guadagno...
Quindi vedrò le olimpiadi, ma cosciente che non tutti saranno lì per partecipare, ma cercheranno di vincere sì, ma imbrogliando.

issima90
beh penso sia l'unica cosa bella di quest'estate...peccato che l'orario sia molto differente dal nostro perciò molte gare le trasmetteranno di notte....xò nn vedo l'ora!!

Questa discussione è stata chiusa