Sondaggio Olimpiadi 2008
Dite la Vostra!
Risposte
leggi qui per quanto riguarda le azzurre in ginnastica artistica
beh dato che le olimpiadi si sono appena concluse direi che si può chiudere questo thread,ne riapriremo un altro nel 2012:lol quando si terranno a Londra:hi
beh dato che le olimpiadi si sono appena concluse direi che si può chiudere questo thread,ne riapriremo un altro nel 2012:lol quando si terranno a Londra:hi
ma che hanno fatto le azzurre della ginnastica artistica?
Io le sto seguendo... mi piace guardare il nuoto, i tuffi, il salto in alto... ma soprattutto lo scherma... lo adoro.. è molto interessante
Io le guardo...dalle 3 del mattino fino alle 6...tutti i giorni! A me lo sport piace tantissimo!
dai lino ci rifaremo tra 4 anni cn la nostra nazionale di basket.
Guarderò l olimpiadi anke se sono preokkupato x i casi di doping e x il doping in generale ke ritengo ke sia una piaga x tutto lo sport italiano,kmq mi disp ke nn ci sia l'italia di basket,xkè sasrebbe stata una bella lotta kontro il dream time,quanto a dream hanno ragione,team x nnt visto ke sembrano 12 giokatori skierati sul kampo kme una kozzaglia di star..:hi:hi:hi:hi
le olimpiadi vanno guardate per incoraggiare i nostri atleto a pecchino
io le vedo ogni volta ke ho tempo
io le guardo ma solo quelle di nuoto e della pellegrini e quelle di phelps
Speriamo che l'Italia vinca + medaglie degli altri!!!!!!
io lo sapete amo lo sport, amo le olimpiadi!!! la prima edizione che mi ricordo di aver seguito ero un bambino, olimpiadi di los angeles 1984. e ben due medaglie d`oro di quella olimpiade ebbi poi negli anni successivi anche la fortuna di poterle conoscere.
quindi le seguo eccome, guardo pure il badminton e l`hockey su prato femminile.....:yes
grazie al decoder poi si possono vedere su canali russi, tunisini, tedeschi, turchi o di altri paesi pure un sacco di discipline meno note in italia ma che io cma adoro: pallamano, tiro con l`arco, sollevamento pesi, beach volley, pallanuto.
poi vabe` quest anno rai sport si e` superata, trasmette in streaming sul sito internet gli eventi e cosi` me le seguo pure in ufficio. oggi per esempio coi colleghi abbiamo seguito la semifinale di sanzo nella scherma tra un fattura da analizzare e una telefonata col funzionario vendite........ :satisfied
quindi le seguo eccome, guardo pure il badminton e l`hockey su prato femminile.....:yes
grazie al decoder poi si possono vedere su canali russi, tunisini, tedeschi, turchi o di altri paesi pure un sacco di discipline meno note in italia ma che io cma adoro: pallamano, tiro con l`arco, sollevamento pesi, beach volley, pallanuto.
poi vabe` quest anno rai sport si e` superata, trasmette in streaming sul sito internet gli eventi e cosi` me le seguo pure in ufficio. oggi per esempio coi colleghi abbiamo seguito la semifinale di sanzo nella scherma tra un fattura da analizzare e una telefonata col funzionario vendite........ :satisfied
grazie
4 medagliozze d'oro, se vuoi saperne di più clicca qui
http://www.asca.it/modfocus.php?articolo=OLIMPIADI:%20ALTRE%20QUATTRO%20MEDAGLIE%20NEL%20CARNIERE%20AZZURRO&dataNews=2008-08-11
:D
http://www.asca.it/modfocus.php?articolo=OLIMPIADI:%20ALTRE%20QUATTRO%20MEDAGLIE%20NEL%20CARNIERE%20AZZURRO&dataNews=2008-08-11
:D
quante oro di preciso?
Dotto.Spax:
ragazzi ma a quante medaglie sono arrivati i nostri atleti?
11...per adesso ;)
ragazzi ma a quante medaglie sono arrivati i nostri atleti?
Grandissima Federica!!!!
io le olimpiadi non le ho mai guardate!
raga avete visto gg il nuoto ke grande è stata federica oddio x un po ke perdeva mi ha fatto stare in pena.Ma poi ce l'ha fatta:satisfied cmq sn davvero belle nn vedevo l'ora ke cominciassero
:bounce:bounce:bounce:bounce:bounce
e la prima è andata!!!:beer
Russia sconfitta 3-1 dalla Nazionale di Pallavolo femminile...
forza azzurre!!! :clap
e la prima è andata!!!:beer
Russia sconfitta 3-1 dalla Nazionale di Pallavolo femminile...
forza azzurre!!! :clap
Questa discussione è stata chiusa