Serie b..
ma della serie B nn ne parla nessuno??.. ci sn molte squadre importanti.. nn c'è nessun tifoso??
io sn del pisa k attualmente è primo in classifica!! :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied (in attesa del brescia k nn so qnd gioca..)
io sn del pisa k attualmente è primo in classifica!! :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied (in attesa del brescia k nn so qnd gioca..)
Risposte
SuperGaara :
Era un topic per la serie b comunque!!!
Quest'anno Piacenza e Rimini stanno deludendo...
Concordo!
Era un topic per la serie b comunque!!!
FORZA LAZIO:no:no:no:no
italocca:
forza messina,ma io tifo per il Milan!

Dotto.Spax :
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
cosa c'è?
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
forza messina,ma io tifo per il Milan!
forza atalanta, anke sel mio cuore cè la juve
serejuve90 :forse non essendoci piu' squadre di grandi citta' come juve napoli e genoa sta perdendo il suo fascino,comunque il Pisa e' sicuramente la rivelazione del campionato,ma a mio parere il Brescia e' piu' forte e sara' sicuramente la squadra da battere,comunque il Pisa se la puo' tranquillamente giocare per la serie A o comunque per un posto ai play off (che a mio avviso quest'anno si giocheranno a differenza dell'anno scorso,in quanto il campionato e' piu' equilibrato):hi
ma della serie B nn ne parla nessuno??.. ci sn molte squadre importanti.. nn c'è nessun tifoso??
io non amo le squadre di serie B