Secondo voi l'inter è prima grazie agli errori arbitrali??
come si è visto nelle partite precedenti l'inter ha usufruito di clamorosi errori arbitrali e se nn c fossero stati l'inter adesso sarebbe terza alle spalle di juve e roma.
Risposte
allora ne parleremo un'altra volta!! cmq l'inter sl un paio di partite ha vinto con gli sbagli arbitrali... non ke adesso per 3 partitine non si dovrebbe meritare il campionato!!
Mah...secondo me quello che doveva restituire è stato restituito...e comunque questa è un'altra storia!
SuperGaara:
Conteggi alla mano, l'inter è prima per via degli errori arbitrali...però se guardiamo i giocatori che ha è davvero la squadra più forte in Italia! Quest'anno hanno avuto moltissimi infortuni, perciò quasi mai hanno schierato la squadra tipo...
conteggi alla mano, la juve dovrebbe restituire kissa quanti scudetti!!! ( e non dite ke nn e vero)
Conteggi alla mano, l'inter è prima per via degli errori arbitrali...però se guardiamo i giocatori che ha è davvero la squadra più forte in Italia! Quest'anno hanno avuto moltissimi infortuni, perciò quasi mai hanno schierato la squadra tipo...
ora nn ho letto le altre risposte comunque l'inter gli si va contro perchè è stata l'unica a non andare in serie b, ma adesso ci fanno gol con fuorigiochi netti.
vi dico l'esclamazione di un mio amico juventino
"hahaha abbiamo vinto anche con un gol fuorigioco, ma io ci godo di + perchè siamo andati a rubare in casa dei ladri"
vi dico l'esclamazione di un mio amico juventino
"hahaha abbiamo vinto anche con un gol fuorigioco, ma io ci godo di + perchè siamo andati a rubare in casa dei ladri"
io direi proprio di no e farei notare ke gli errori arbitrali ci sn stati, come x tutte le squadre, sia a favore ke contro infatti l'inter in molte partite ha giocato solo con 10 giocatori x espulsioni spesso inesistenti
e perche voi pensate che la roma e la juve nn siano mai state aiutati dagli arbitri!! ma smettiamola!! di certo l'inter adesso e la squadra piu forte in italia e nn certo la roma o la juve, anke se siamo un po scesi lo vinciamo noi il campionato!!
infatti però penso che abbia giocatori molto forti.
basta pensare ad ibrahimovc e j.cesar
basta pensare ad ibrahimovc e j.cesar
:lol:lol:lol:lolsembrava strano che in serieA fosse prima in classifica e alla champions league fosse uno schifo. Cmq resta il fatto che è una pessima squadra.
FORZA JUVE
FORZA JUVE
secondo me l'inter nn merita di vincere il campionato
ma mettere un voce con probabilmente?
basso:ho fatto il calcolo grazie a sky ke mi ha aiutato:
[quote]Mayc1989:
s infatti....
ma tutto qst sempre x gli arbitri competenti
la juve era prima con 16 punti sull'inter terza
[/quote]
si tesoro ...è tutto vero....
la juve dovev essere a primo posto; secondo roma e terzo inter...
Mayc1989:ho fatto il calcolo grazie a sky ke mi ha aiutato:
s infatti....
la juve era prima con 16 punti sull'inter terza
si
s infatti....