Secondo voi e giusto boicottare le olimpiadi Pechino???

Cronih
Da un paio di giorni e saltata la voce di boicottare le olimpiadi di Pechino da parte dei Tibetani contro i diritti umani....secondo voi e giusto boicottare le olimpiai per i diritti umani??? secondo me, si xke ogni umano a un suo diritto e deve essere rispettato anche se a te non va bene!!!

Risposte
Cronih
hai ragione climber.... la cina ha il supporto di tutte le nazioni piu potenti del mondo tra cui gli Stati Uniti... non accadra mai....xo io spero che accadda!!!

4 A 0

Climber
concord anche io con il boicottare le olimpiadi perchè penso che si debba mettere fine all'occupazione del Tibet da parte della cina. però sono sicuro che questo non avverrà mai perchè ci sono moltissimi interessi dietro che non consentiranno questa azione. basta pensare a quello che perderebbero tutti gli sponsor se alcuni dei loro atleti non partecipassero...

fpmarcus
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah. sono felice perche` ne guadagnerai sicuramente in salute!!! bravo, bravo, bravo!!! complimenti carissssimo!

Cronih
nel senso che tu e scoppio mi avete aiuto a cercare di smettere di fumare... in quel famoso post!!!

fpmarcus
il fumo??? cioe`? figurati io non ho mai fumato in vita mia. sono un appassionato non fumatore!!! :lol

Cronih
ma tu e scoppio siete i piu grandi in questo furum!!! ma va bene xke qui siamo tutti ragazzi e qualke volta ci serve un consiglio da degli uomi piu maturi di noi sopratutto x il fumo... vero marcus!!!

fpmarcus
cmq il termine corretto e` boicottaggio :hi

Cronih
si hai ragione!! e che quando parlo la grammatica e da ottimo invece quando scrivo faccio skifo!!!

fpmarcus
forse boicottazione? :lol skerzooo

Cronih
quindi siamo 3 A O per il boicotaggio delle olimpiadi

skitimiri
sono d'accordo con te, wskuola.net...è giusto che le olimpiadi vengono boicottate e ammiro quegli atleti o semplicemnte tedofori che hanno deciso di non partecipare a queste ormai prossime olimpiadi.....hai ragione anche te, fpmarcus, a parte che secondo me sarebbe impossibile riorganizzare in fretta e furia le olimpiadi: pensa agli alberghi per gli atleti e per i tifosi, il comitato organizzativo e anche solo le spese per il gorno d'apertura....

Cronih
fpmarcus:
il problema e` stato del cio nel momento in cui ha scelto la cina come paese ospitante dei giochi olimpici. un paese assolutamente inadeguato a tale evento, sia per motivi politici e di rifiuto dei diritti umani sia dal punto di vista climatico e ambientale.
ma ora che tale scelta insensata e scellerata la paghino gli atleti che da 4 anni attendono tale evento lo trovo ingiusto. quindi dico si alla partecipazione ai giochi e dico di starci attenti la prossima volta.
se poi da qui` ad agosto dovessero verificarsi ulteriori recrudescenze e repressioni in tibet sarei x togliere i giochi alla cina e riorganizzarli in fretta e furia dopo qualche mese in qualche citta` gia` pronta a livello di impianti, come magari parigi, berlino, barcellona, los angeles o simili. resto convinto dell`idea che la cina non si merita le olimpiadi!

sono daccordissimo con te...

fpmarcus
il problema e` stato del cio nel momento in cui ha scelto la cina come paese ospitante dei giochi olimpici. un paese assolutamente inadeguato a tale evento, sia per motivi politici e di rifiuto dei diritti umani sia dal punto di vista climatico e ambientale.
ma ora che tale scelta insensata e scellerata la paghino gli atleti che da 4 anni attendono tale evento lo trovo ingiusto. quindi dico si alla partecipazione ai giochi e dico di starci attenti la prossima volta.
se poi da qui` ad agosto dovessero verificarsi ulteriori recrudescenze e repressioni in tibet sarei x togliere i giochi alla cina e riorganizzarli in fretta e furia dopo qualche mese in qualche citta` gia` pronta a livello di impianti, come magari parigi, berlino, barcellona, los angeles o simili. resto convinto dell`idea che la cina non si merita le olimpiadi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.