Secondo come finirà l'accesissima partita Inter-Juventus

Raul
Secondo me la Juve c'è la può fare.
secondo voi?
si ascoltano i pareri di tutti!

Risposte
SuperGaara
Agli ordini...closed :hi

Raul
Infatti,potete chiuderlo.

fpmarcus
oi raga chi ne ha modo chiuda questo thread che ormai dalla partita e` pasasata una settimana...

Raul
Io spero ke arrivi seconda.Perchè se veramente continua a giocare così,come ha giocato contro l'Inter si possono aprire nuovi orizzonti ke prima non sognava nemmeno più.
Ma il Milan secondo voi..?Che fine farà?
Riuscirà la Fiorentina a resistere all"Assedio" del Milan?
Ke ne pensate?

SuperGaara
Terzo posto, non credo di più...anche se lo spero :satisfied

Raul
Forza JUVE!!!!!
Ragazzi la Juve contro l'inter ha giocato benissimo!
ke squadra....
kmq secondo voi in ke posizione arriverà?

fpmarcus
devo fare mea culpa, ammetto che la juve di sabato sera a san siro era lontana parente di quella di mercoledi scorso ad empoli. finalmente una squadra con gli attributi e degna di chiamarsi juve! non voglio fare riferimenti agli errori arbitrali ma solo riferirmi alla grande prova dimostrata sia dal punto di vista atletico che tattico dai ragazzi di mister ranieri! bravi!

Raul
Daccordo staremo a vedere come andrà a finire??
Vogliamo altri pareri!Secondo voi ki vincerà?

Cronih
x Raul:
ma infatti io non ho detto che vincera di sikuro ho sl detto che la tecnica dell'inter la juve le manka di sikuro..... quindi penso che l'inter vincera questa partita, ma hai anke ragione tu meglio aspettare prima di dire!!!

fpmarcus
Raul:
FORZA JUVENTUS!!!Io sn Juventino ma m fa piacere aiutare la Roma per la conquista dello scudetto!!
Si accettano altri pareri..

ma stai scherzando??? rispetto la tua opinione ma x me se lo vince la roma e` pure peggio! capirai qua` c`hanno gia` pronto il carnevale di rio in salsa romanista! x il decoro urbano della citta` meglio che lo scudetto vada altrove :hi:hi:hi

Raul
Non è detto wskuola.net...io aspetterei la partita prima d parlare

Cronih
devo ridere!!!! l'inter ci passa sopra con la ruspa alla juve, anche se xo in queste ultime partite l'inter ha un po sbandato...... ma penso che questa partita l'inter la vince cosi ci da un po di forza x andare avanti a vincere questo campionato!!!!

Raul
FORZA JUVENTUS!!!Io sn Juventino ma m fa piacere aiutare la Roma per la conquista dello scudetto!!
Si accettano altri pareri..

mat teo
la juve se mette se ha solo quello che a solo lei ce la può fare

SuperGaara
Speriamo bene...per la Juve ovviamente!

Raul
Marcus..La Juve è sempre la Juve.Può capitare a tutti una partita no.
Quello che devi capire che propio in questo venerdì le squadre erano stanche tanto che tutte le grandi scuadre all'apice della classifica hanno perso o hanno pareggiato(compresa l'inter)..Per me sarà una partita molto interessante...
Staremmo a vedere!

fpmarcus
quali miglioramenti lollo? io sono della juve e credimi ieri sera sono stati veramente imbarazzanti e indegni! li avrei presi a calci negli zebedei uno x uno. sabato l`inter ci trita!

lollo4ever
Sono romanista.. però come sportivo tifoso di calcio.. penso che sarà senz'altra bella..
sarà durissima per la Juve.. però i miglioramenti che ha evidenziato nelle ultime partite..
dimostrano che ha le carte in regola per potersela giocare alla pari dell'Inter..

Questa discussione è stata chiusa