Se giocate a calcio...come si chiama e dov'è la vostra squadra??
io giocavo nel val rendena c ma ormai ho smesso da anni.....ero ala destra:yes
Risposte
Il calcio è bello ma sinceramente non mi sono mai chiesta come potrei chiamare la mia squadra se un giorno dovessi giocarci quindi boh
punta a sinistra
o centrale di difesa a sinistra
non sono veloce, ma ho un fiuto del gol che compensa tutta la mia velocità
gioco nella Virtus Rivello, calcio a 8 serie d
Fabry
o centrale di difesa a sinistra
non sono veloce, ma ho un fiuto del gol che compensa tutta la mia velocità
gioco nella Virtus Rivello, calcio a 8 serie d
Fabry
:blushio giocavo fino all'anno scorso in una squadra a 5 femminile...ma era di classe ed eravamo pure forti!!!! cmq io stavo in porta
Io gioco nel Poggiardo (squadra di un paese salentino), l'anno prossimo sono indeciso se andare a Casarano o nel Gallipoli..sono Giovanissimo primo anno, e l'anno prossimo sarò all'ultimo anno!:hi
io ho giocato x 6 mesi nella squadra del mio paese,il Baiano.
Ma poi visto da un'osservatore,ora gioco nelle giovanili della ssc Napoli.
Il mio ruolo = trequartista!
Ma poi visto da un'osservatore,ora gioco nelle giovanili della ssc Napoli.
Il mio ruolo = trequartista!
Io ho giocato nel Fuolgor valdengo e nel Ronco FC. Ero prima punto nel Fulgor Valdengo e ala destra nel Ronco
Ti conprendo, deve essere dura dire :- Io sono dell' alabtros-:, se ti puo rincuorere io (faccio basket) gioco nel micromega,nome forse ispirata a bug's lifemegaminimondo.
io gioco nella squadra del mio paese e si chiama A.S. Albatros ( nome ke nn mi piace :no) ci gioco da quanto avevo sei anni,quindi pensate un po....il mio ruolo e invece punta centrale (attacante)
io gioco in una squadra chiamata Anaune si trova in rovincia di Trento e gioco ala sinistra!!:hi