Roma-milan (24361)
raga purtroppo ho dovuto aprire una discussione apposta perchè nel topic club dei cuori rossoneri nono posso postare 2 messaggi di seguito....
comunque ieri sera sono andato a vedere roma-milan ovviamente rigorosamente in settore milan:lol
che belloooooo
tutti i cori con quelli delle brigate rossonere...eee:satisfied
menomale che il nostro grande pato è andato a fare i due gol proprio sotto di noi se no....
maledetto vucinic...
comunque ieri sera sono andato a vedere roma-milan ovviamente rigorosamente in settore milan:lol
che belloooooo
tutti i cori con quelli delle brigate rossonere...eee:satisfied
menomale che il nostro grande pato è andato a fare i due gol proprio sotto di noi se no....
maledetto vucinic...
Risposte
ultimo89:
[quote]soccerboy:
No! Era per dire che all'Olimpico non si vede un tubo! :D
vabeh dai alla fine da dove stavo io ovviamente si vedeva bene solo metà campo poi l'altra no..però un gran bello stadio..sicuramente dalla tribuna è 100 volte meglio..
[/quote]
concordo, anche se spendi più soldi dalla tribuna è magnifica la vista
soccerboy:
vabeh dai alla fine da dove stavo io ovviamente si vedeva bene solo metà campo poi l'altra no..però un gran bello stadio..sicuramente dalla tribuna è 100 volte meglio..
Ah ok, scusa!
In effetti e vero, ogni campo che ha la pista d'atletica, dagli spalti non vedi nulla!
In effetti e vero, ogni campo che ha la pista d'atletica, dagli spalti non vedi nulla!
soccerboy:
La partita la sentivi alla radio?:lol
Sarebbe una presa in giro? :con
La partita la sentivi alla radio?:lol
Anche il mio sogno e andare al derby di Milano! Purtruppo abitare in un isola, ha anche i suoi svantaggi! Naturalmente, in Curva Nord..
eeeeeh,grande emozione in mezzo al popolo rossonero!
Uffy!! Pure io volevo vedere il Milan!!
io invece volevo andare al derby di roma vinto per 1-0 grazie ALLA BESTIAAAA!!ma purtroppo non ci sono andato perchè ho perso il treno........ancora ma rodeeee!!!
eeeeeh grande...la prox sarà lazio-milan..fra 4 giornate:D
io andai a vedere a San Siro nel lontano 1997, Milan - Sampdoria 3-2, per i leoni con gol a 93' di Mauri Ganz...che figataaaaa.....
eh già...anche se il sogno resta il derby a san siro..ma un giorno si avvererà..:D
chissà che onore allora stare all'olimpico...