Roma-milan (24361)

ultimo89
raga purtroppo ho dovuto aprire una discussione apposta perchè nel topic club dei cuori rossoneri nono posso postare 2 messaggi di seguito....

comunque ieri sera sono andato a vedere roma-milan ovviamente rigorosamente in settore milan:lol

che belloooooo

tutti i cori con quelli delle brigate rossonere...eee:satisfied
menomale che il nostro grande pato è andato a fare i due gol proprio sotto di noi se no....
maledetto vucinic...

Risposte
chitarrista92
ultimo89:
[quote]soccerboy:
No! Era per dire che all'Olimpico non si vede un tubo! :D

vabeh dai alla fine da dove stavo io ovviamente si vedeva bene solo metà campo poi l'altra no..però un gran bello stadio..sicuramente dalla tribuna è 100 volte meglio..
[/quote]
concordo, anche se spendi più soldi dalla tribuna è magnifica la vista

ultimo89
soccerboy:

vabeh dai alla fine da dove stavo io ovviamente si vedeva bene solo metà campo poi l'altra no..però un gran bello stadio..sicuramente dalla tribuna è 100 volte meglio..

Cronih
Ah ok, scusa!

In effetti e vero, ogni campo che ha la pista d'atletica, dagli spalti non vedi nulla!

soccerboy

Cronih
soccerboy:
La partita la sentivi alla radio?:lol

Sarebbe una presa in giro? :con

soccerboy
La partita la sentivi alla radio?:lol

Cronih
Anche il mio sogno e andare al derby di Milano! Purtruppo abitare in un isola, ha anche i suoi svantaggi! Naturalmente, in Curva Nord..

ultimo89
eeeeeh,grande emozione in mezzo al popolo rossonero!

PrInCeSs Of MuSiC
Uffy!! Pure io volevo vedere il Milan!!

chitarrista92
io invece volevo andare al derby di roma vinto per 1-0 grazie ALLA BESTIAAAA!!ma purtroppo non ci sono andato perchè ho perso il treno........ancora ma rodeeee!!!

ultimo89
eeeeeh grande...la prox sarà lazio-milan..fra 4 giornate:D

mitraglietta
io andai a vedere a San Siro nel lontano 1997, Milan - Sampdoria 3-2, per i leoni con gol a 93' di Mauri Ganz...che figataaaaa.....

ultimo89
eh già...anche se il sogno resta il derby a san siro..ma un giorno si avvererà..:D

mitraglietta
chissà che onore allora stare all'olimpico...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.