Roma inter

sciuz92
un grande succeso del inter...cosa avra sbaglato la roma??? una grandissima inter ce stata :satisfied anche se deve ancora finire si sa come finisce

Risposte
Francy1982
uahahaah :lol

Blue Angel
Siiiiiiiiiiiiiiiiii :lol

Francy1982
Blue Angel :
Francy ti ho comprata nel fantacalcio :lol

e allora da oggi in poi vincerai sempre!!!!

Blue Angel
Francy ti ho comprata nel fantacalcio :lol

italianjob
Francy1982 :
[quote]SuperGaara :
Secondo me Spalletti dovrebbe provare a mettere Giuly in porta al posto di Doni...magari prendete meno gol...:lol

comunque anche io paro meglio di Doni...si vede che non lo sopporto???
[/quote]:lol:lol:lol comunque ieri si e' comportato bene,ha avuto colpe solo sul 3 gol,era anche molto angolato pero'.il rigore anche se sembrava facile prenderla non lo era,nel secondo ho sentito gente insultarlo perche' l'av respinta male mnon ' lche cegliere dove va la palla:hi

Francy1982
SuperGaara :
Secondo me Spalletti dovrebbe provare a mettere Giuly in porta al posto di Doni...magari prendete meno gol...:lol

comunque anche io paro meglio di Doni...si vede che non lo sopporto???

Blue Angel
Nuuuuu :( che nel fantacalcio è uno dei miei riferimenti!! Gioca bene, quando gioca in avanti :lol peccato che ogni tanto si ritrovi in porta...

SuperGaara

Blue Angel
Giuly....... :(
Ce l'avevo nel fantacalcio....
Meno male che avevo anche julio cesar e ibra però :D

Francy1982
Mario :
W INTER!!!

tutti col dito nella piaga!!!!

Mario
W INTER!!!

Francy1982
sciuz che serpe che sei!!!! comunque abbiao fatto una partita orribile, colpa anche l'espulsione, ma comunque direi che quella di stasera è una prestazione da dimenticare!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.