Roma inter
un grande succeso del inter...cosa avra sbaglato la roma??? una grandissima inter ce stata :satisfied anche se deve ancora finire si sa come finisce
Risposte
forza roma!
forza inter!
Forza Inter!!!
fpmarcus :
sabato sera alla tv francese mi volevo gustare questi 2 presunti fenomeni del calcio di cui tutti parlano e che tutti cercano, ben arfa e benzema del lione. trasmettevano appunto caen-lione. ma davvero (e per carita` la serata storta puo` capitare) non mi sono affatto sembrati cosi irressistibili come sulla stampa e in tv li dipingono (sembra che uno possa andare al real madrid e l`altro al manchester)
siccome poi dal lione abbiamo gia` preso il `pacco` tiago non vorrei che li` sanno ben pubblicizzare i loro prodotti e nulla di piu`. cmq io me riprenderei inzaghi tutta la vita!
beh sono ancora giovani!!
lucas22f :
Lo vinceremo ancora noi lo scudetto!!!!!!
Forza INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto...
sabato sera alla tv francese mi volevo gustare questi 2 presunti fenomeni del calcio di cui tutti parlano e che tutti cercano, ben arfa e benzema del lione. trasmettevano appunto caen-lione. ma davvero (e per carita` la serata storta puo` capitare) non mi sono affatto sembrati cosi irressistibili come sulla stampa e in tv li dipingono (sembra che uno possa andare al real madrid e l`altro al manchester)
siccome poi dal lione abbiamo gia` preso il `pacco` tiago non vorrei che li` sanno ben pubblicizzare i loro prodotti e nulla di piu`. cmq io me riprenderei inzaghi tutta la vita!
e comunque sono 2 giornate che regalano 2 rigori all'inter...quello con la lazio non c'era e a mio avviso neanche quello contro il torino.....daje roma!!
Francy mi dici come si cambia immagine e come si slae di grado???
saremo sempre i più forti!!!!
lucas22f :logico
...giànon è un campionato questo è una tragedia e siamo appena all'inizio...cmq W novellino nella cesta dei vestiti!!!!
E mettici pure la Juve seconda a un solo punto dall'Inter...
Francy1982 :
......................bah ragazzi tutto sto 3ad per me è un dito nella piaga quindi.............
hehe:p
......................bah ragazzi tutto sto 3ad per me è un dito nella piaga quindi.............
alkalewi :
il milan è a meno 7 punti dell'inter
Metti il dito nella piaga.... :(
AMALA....PAZZA INTER AMALAAAAAAA!!!!
il milan è a meno 7 punti dell'inter
cioè?
cosa ne pensate invece dei cugini che sono a -7???